Ultima modifica di natan; 23/07/2011 alle 14:01
Le verre est un liquide lent
ma stavi rispondendo a me e non a lui, o sbaglio?
io intendevo dire che per Rossi non é abitudine far cadere nessuno e la sua carriera ne é la prova ... riferendomi alla foto di Rossi che gambizza Stoner ... ecco!
ps: non mi sono intromesso, ho solo detto la mia in merito ad una risposta che ho trovato esageratamente di parte ...
Ultima modifica di natan; 23/07/2011 alle 14:03
Le verre est un liquide lent
Siemo, se leggi la scritta in alto a sinistra della foto che ho postato, vedrai che quello in origine era il video. Il sorpasso improponibile derivava dal fatto che i tempi erano stati questi:
giro 3
27 - 1.49.504
46 - 1.48.881
giro 4
27 - 1.49.454
46 - 1.48.753
giro 5
27 - 1.49.770
46 - 1.48.886
giro 6
27 - 1.50.758
46 - 1.49.335
giro 7
27 - 1.50.403
46 - 1.50.091
Cosa doveva aspettare? Che finisse la benzina o che gli dicesse: prego, passa pure?
Vai tu, e torna quando sei più preparato. Quando hai mezzo secondo abbondante di vantaggio sul giro, provi a superare, sennò non sei un campione ma un pirla.
Non ti accalorare, il fatto che lui dica che non si riesce a fare meglio per i limiti insiti nella moto dimostra che la moto quest'anno (e non nel 2007/2008/2009/2010) non va meglio di così.
Stoner ha fatto quello che ha potuto fino all'anno scorso, finendo comunque quarto. Che quest'anno avesse potuto fare meglio di Rossi lo insinuate voi (e fino ad un certo punto posso essere d'accordo anch'io...) ma non può essere una certezza.
Dovresti rifletterci tu, invece... se nemmeno Hayden la fa andare (quindi la differenza non c'é nemmeno per lui), vuol dire che sono già in due... a questo punto potrebbero darla anche a Abraham, una opinione in più non guasta. Se però va all'indietro pure lui dovranno convincersi di aver prodotto un aborto. Certo che se aspettano ancora qualche gara, possono iscriversi alla 12 ore di Montuijch, con il Diavel però.
Ultima modifica di valterone; 23/07/2011 alle 14:10 Motivo: UnionePost automatica
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
dopo si ma prima no
non è abitudine ma lo ha fatto stavolta e alcuni lo negano con convinzione tutto qui.
Anche i 9voltecampionisbagliano non c'è nulla di male sono umani non macchine
.
YouTube Video
Ultima modifica di Intrip; 23/07/2011 alle 14:29 Motivo: UnionePost automatica
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
buonasera
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...