Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 157

Discussione: Prove libere Laguna Seca

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Nick73 Visualizza Messaggio
    Con Rossi o senza Rossi... divertimento assicurato

il livello quest'anno è molto elevato, avanti così, largo ai giovani canguri

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    se dite che il pluricampionedelmondo9voltesololuiimbattibilenonprendemairischi io vi riporto alla realtà delle cose,
    ciao

e chi ha mai affermato tutto questo?

sarà che non frequento il bar sotto casa tua .... _D

comunque una realtà per un'altra realtà ... la realtà di un evento raramente ritrovabile in una lunga e vincente carriera
    Ultima modifica di natan; 23/07/2011 alle 14:01
    Le verre est un liquide lent

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio

e chi ha mai affermato tutto questo?

sarà che non frequento il bar sotto casa tua .... _D

comunque una realtà per un'altra realtà ... la realtà di un evento raramente ritrovabile in una lunga e vincente carriera
    lo ha affermato colui che io quotai col mio postato e tu ti introettestii tanto per,,,,,,
    e ora mi chiedi chi afferma cotante bestialità....mah

Moto
    Triumph Speedmaster
    lo ha affermato colui che io quotai col mio postato e tu ti introettestii tanto per,,,,,,
    e ora mi chiedi chi afferma cotante bestialità....mah
    ma stavi rispondendo a me e non a lui, o sbaglio?

io intendevo dire che per Rossi non é abitudine far cadere nessuno e la sua carriera ne é la prova ... riferendomi alla foto di Rossi che gambizza Stoner ... ecco!

ps: non mi sono intromesso, ho solo detto la mia in merito ad una risposta che ho trovato esageratamente di parte ...
    Ultima modifica di natan; 23/07/2011 alle 14:03

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee

si certo ma guarda il video quanto era dietro, staccata impensabile e improponibbbile nemmeno se ne avessi avuto 11 di mondiali, x dire,
    ha cagato fuori dal vaso, che voi chiuaua lo ammettiate o no, li ha sbagliato, fattene una ragione ormai è ora

guardati il filmato e poi ritorna

Siemo, se leggi la scritta in alto a sinistra della foto che ho postato, vedrai che quello in origine era il video. Il sorpasso improponibile derivava dal fatto che i tempi erano stati questi:

giro 3
    27 - 1.49.504
    46 - 1.48.881

giro 4
    27 - 1.49.454
    46 - 1.48.753

giro 5
    27 - 1.49.770
    46 - 1.48.886

giro 6
    27 - 1.50.758
    46 - 1.49.335

giro 7
    27 - 1.50.403
    46 - 1.50.091

Cosa doveva aspettare? Che finisse la benzina o che gli dicesse: prego, passa pure?

Vai tu, e torna quando sei più preparato. Quando hai mezzo secondo abbondante di vantaggio sul giro, provi a superare, sennò non sei un campione ma un pirla.

Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Eccone un altro che cerca di girare la frittata...
    Dimostrare COSA a CHI? A chi ha sempre detto che la Ducati aveva dei problemi ai quali Stoner suppliva parzialmente rischiando ogni volta? Mentre qualcun altro diceva che la Ducati era una supermoto sulla quale non vedeva l'ora di vedere il supercampione? Siamo seri. L'intervista di rossi sottolinea solamente due fatti, il primo è che non è stato in grado di fare meglio di chi lo ha preceduto, il secondo è che sta già prendendo le distanze da Ducati, dopo nemmeno una stagione.
    Non ti accalorare, il fatto che lui dica che non si riesce a fare meglio per i limiti insiti nella moto dimostra che la moto quest'anno (e non nel 2007/2008/2009/2010) non va meglio di così.
    Stoner ha fatto quello che ha potuto fino all'anno scorso, finendo comunque quarto. Che quest'anno avesse potuto fare meglio di Rossi lo insinuate voi (e fino ad un certo punto posso essere d'accordo anch'io...) ma non può essere una certezza.

Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Se è vero quello che si sa, la sta usando e per il momento non mi sembra che ci siano grosse differenze. E questo dovrebbe farvi riflettere.
    Dovresti rifletterci tu, invece... se nemmeno Hayden la fa andare (quindi la differenza non c'é nemmeno per lui), vuol dire che sono già in due... a questo punto potrebbero darla anche a Abraham, una opinione in più non guasta. Se però va all'indietro pure lui dovranno convincersi di aver prodotto un aborto. Certo che se aspettano ancora qualche gara, possono iscriversi alla 12 ore di Montuijch, con il Diavel però.
    Ultima modifica di valterone; 23/07/2011 alle 14:10 Motivo: UnionePost automatica
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

ma stavi rispondendo a me e non a lui, o sbaglio?

io intendevo dire che per Rossi non é abitudine far cadere nessuno e la sua carriera ne é la prova ... riferendomi alla foto di Rossi che gambizza Stoner ... ecco!

ps: non mi sono intromesso, ho solo detto la mia in merito ad una risposta che ho trovato esageratamente di parte ...
    dopo si ma prima no

non è abitudine ma lo ha fatto stavolta e alcuni lo negano con convinzione tutto qui.
    Anche i 9voltecampionisbagliano non c'è nulla di male sono umani non macchine

Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Siemo, se leggi la scritta in alto a sinistra della foto che ho postato, vedrai che quello in origine era il video. Il sorpasso improponibile derivava dal fatto che i tempi erano stati questi:

giro 3
    27 - 1.49.504
    46 - 1.48.881

giro 4
    27 - 1.49.454
    46 - 1.48.753

giro 5
    27 - 1.49.770
    46 - 1.48.886

giro 6
    27 - 1.50.758
    46 - 1.49.335

giro 7
    27 - 1.50.403
    46 - 1.50.091

Cosa doveva aspettare? Che finisse la benzina o che gli dicesse: prego, passa pure?

Vai tu, e torna quando sei più preparato. Quando hai mezzo secondo abbondante di vantaggio sul giro, provi a superare, sennò non sei un campione ma un pirla.
    .

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    Ultima modifica di Intrip; 23/07/2011 alle 14:29 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Triumph Speedmaster
    dopo si ma prima no

non è abitudine ma lo ha fatto stavolta e alcuni lo negano con convinzione tutto qui.
    Anche i 9voltecampionisbagliano non c'è nulla di male sono umani non macchine

.

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    quoto!!!

quoto!!!
    il video è per valterone non per te

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Dovresti rifletterci tu, invece... se nemmeno Hayden la fa andare (quindi la differenza non c'é nemmeno per lui), vuol dire che sono già in due...
    A me sembra che da ciò si possa solo evincere che Hayden guida come rossi, o viceversa...
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider L'avatar di nyctal
    Moto
    Speed Triple 955i (MY1999) "La Carciofona", Day 675 "Silvana" (Rubata da gente con HIV), CBR600RR
    buonasera
    L'angelo sul volto...il demone nel cuore...

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima