Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 157

Discussione: Prove libere Laguna Seca

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    c' poco da sperare, non è proprio la pista migliore per rossi.

p.s. cosa è successo che stanno girando tutti così piano?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    c' poco da sperare, non è proprio la pista migliore per rossi.

p.s. cosa è successo che stanno girando tutti così piano?
    cercano di aspettarlo Mauro...ma non ce n'è nemmeno così

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    dalle immagini mi pareva brutto tempo

in ogni caso...

Ben Bostrom, campione Ama e wild-card a 37 anni con la Honda del team di Cecchinello, ha occupato il 18° e ultimo posto a quasi 5" da Stoner. La vita è dura in MotoGP.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior
    Mamma mia quanto avete dovuto soffrire in questi anni, siamo di fronte a veri casi di disturbi ossessivi

Ma pensate a vomitino vostro, che se le busca pure questa volta sono guai

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    rossi vs Ben (Bostrom)
    quanto scommettereste e su chi?
    Ma figurati Bostrom prendeva gli schiaffi da Spies.

Altre categorie...

Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Alle 23,10 secondo turno qui:

Watch Motorsports online
    Minchia mi sa che qui non la danno.

Altri link?
    Ultima modifica di votalele; 22/07/2011 alle 20:11 Motivo: UnionePost automatica
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    succedeva solo il 20 Marzo...rileggete e ripercorrete le vostre illusioni:

"Ci vuole un mese e mezzo per tornare a posto, devo lavorare soprattutto sul mio fisico". E' il primo commento di Valentino Rossi al debutto ufficiale con la Ducati. Dopo il 7° posto in Qatar il Dottore è realista: "Sapevamo che eravamo a questo livello. Anzi, in gara sono riuscito a ottenere anche bei tempi. Ad un certo punto, però fisicamente ho un calo e guido come devo. Non siamo qui per fare settimi e possiamo crescere".

Dopo i problemi alla spalla di inzio 2010, la frattura del Mugello e l'operazione ancora alla spalla al termine della passata stagione, è più che lecito che il campione di Tavullia non sia fisicamente in forma. Infatti Valentino non cerca scuse e spiega nel dettaglio cosa gli succede: "Ho gli stessi problemi che avevo lo scorso anno, ma ora guido una moto completamente diversa. Significa che c'è da lavorare soprattutto sul mio fisico, perché non ho molta forza. Sento dolore dopo pochi giri, quindi cerco di compensare usando di più la gamba sinistra. Ma poi comincio a sentire dolore anche alla gamba... E alla fine, sono sempre in difficoltà nella seconda parte della gara. Infatti a parte il GP della Malesia, che è stato fortunato, è un anno che non faccio una gara guidando come devo".

Guardando le prestazioni della Ducati, comunque il gap rispetto alla Honda e alla Yamaha è apparso evidente nel weekend di Losail. Ma sotto il profilo tecnico Rossi è apparso sicuro della strada intrapresa con il team di Borgo Panigale: "Abbiamo già dato indicazioni precise per migliorare la moto, è solo questione di tempo. Per noi, alla fine, è stata una bella gara. Alla fine sono risucito anche a fare buoni tempi. Ovviamente non siamo qui per ottenere un settimo posto, ma sappiamo che possiamo crescere. A Jerez, nella prossima gara, potrei trovare condizioni migliori per la mia spalla. Possiamo avvicinarci agli altri".

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    Mamma mia quanto avete dovuto soffrire in questi anni, siamo di fronte a veri casi di disturbi ossessivi

Ma pensate a vomitino vostro, che se le busca pure questa volta sono guai
    Minchia, sono quindici anni che aspettano di poter dire: Visto? l'avevo detto io che non è nessuno....

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    succedeva solo il 20 Marzo...rileggete e ripercorrete le vostre illusioni:

"Ci vuole un mese e mezzo per tornare a posto, devo lavorare soprattutto sul mio fisico". E' il primo commento di Valentino Rossi al debutto ufficiale con la Ducati. Dopo il 7° posto in Qatar il Dottore è realista: "Sapevamo che eravamo a questo livello. Anzi, in gara sono riuscito a ottenere anche bei tempi. Ad un certo punto, però fisicamente ho un calo e guido come devo. Non siamo qui per fare settimi e possiamo crescere".

Dopo i problemi alla spalla di inzio 2010, la frattura del Mugello e l'operazione ancora alla spalla al termine della passata stagione, è più che lecito che il campione di Tavullia non sia fisicamente in forma. Infatti Valentino non cerca scuse e spiega nel dettaglio cosa gli succede: "Ho gli stessi problemi che avevo lo scorso anno, ma ora guido una moto completamente diversa. Significa che c'è da lavorare soprattutto sul mio fisico, perché non ho molta forza. Sento dolore dopo pochi giri, quindi cerco di compensare usando di più la gamba sinistra. Ma poi comincio a sentire dolore anche alla gamba... E alla fine, sono sempre in difficoltà nella seconda parte della gara. Infatti a parte il GP della Malesia, che è stato fortunato, è un anno che non faccio una gara guidando come devo".

Guardando le prestazioni della Ducati, comunque il gap rispetto alla Honda e alla Yamaha è apparso evidente nel weekend di Losail. Ma sotto il profilo tecnico Rossi è apparso sicuro della strada intrapresa con il team di Borgo Panigale: "Abbiamo già dato indicazioni precise per migliorare la moto, è solo questione di tempo. Per noi, alla fine, è stata una bella gara. Alla fine sono risucito anche a fare buoni tempi. Ovviamente non siamo qui per ottenere un settimo posto, ma sappiamo che possiamo crescere. A Jerez, nella prossima gara, potrei trovare condizioni migliori per la mia spalla. Possiamo avvicinarci agli altri".
    direi che fino ad ora si è ben caricato di responsabilità per gli equilibri di tutti ma ho l'impressione che sia arrivato al limite, le interviste arrivano solo dopo 2 docce fredde e i toni sono molto forzati.
    comunque anche in questa situazione si sta dimostrando il n°1

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    direi che fino ad ora si è ben caricato di responsabilità per gli equilibri di tutti ma ho l'impressione che sia arrivato al limite, le interviste arrivano solo dopo 2 docce fredde e i toni sono molto forzati.
    comunque anche in questa situazione si sta dimostrando il n°1
    ... hai dimenticato un 1... si sta dimostrando il n°11.

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Minchia, sono quindici anni che aspettano di poter dire: Visto? l'avevo detto io che non è nessuno....
    Questo ovviamente non si può dire. Ma che non è dio sì, a differenza di quello che credevano in molti.
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima