Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 150

Discussione: Ti amo terrone

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198

"Ti amo terrone"

Verona, cori razzisti di Mandorlini: “Ti amo terrone”. Tosi ride

Cori razzisti alla presentazione dell'Hellas Verona, neopromossa in serie B, sotto lo sguardo compiaciuto del sindaco leghista Flavio Tosi e delle autorità cittadine.

Verona, cori razzisti di Mandorlini: ?Ti amo terrone?. Tosi ride

Posso dire la mia?
    Una ESAGERAZIONE, soprattutto rispetto a due membri della squadra, calabrese e siciliano che cantavano il coro

Su dai. Che palle.

E' vero che il problema esiste, tant'è che Mandorlini non molto tempo fa lo dichiarava:

L’HELLAS VERONA di MARTINELLI: «Basta razzismo tra i nostri tifosi! I cori discriminatori non appartengono alla mia persona e al mio modo di vedere il calcio» - ItalianBloggers

Però.... questo davvero, rispetto alla festa di ieri è una forzatura, Mandorlini canta, Tosi ride e allora........... razzisti.

Ma va'

Se vogliamo metterci un pò di malizia... diciamo che può essere stato uno sfogo rispetto alla bomba carta lanciata allo stadio di Salerno (per la partita finale di play off) e tutti gli attacchi a giornalisti ecc....ecc.... proprio proprio se vogliamo esser maliziosi, ma dovrei sforzarmi e nemmeno riesco a convincermi.... solo una sorta d sfogo.

Ma no, non mi sono convinto.... è un goliardico sfottò, punto.

Non hanno da scrivere una sega nei mesi estivi.... e via giuuuuuuuuuu notizie pacco.

MA VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

------------------

Questo è il mio pensiero, secondo voi?

.
    Ultima modifica di Segy; 20/07/2011 alle 18:05

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •