De Puniet si rompe un paio di vertebre, nel warm up deciderà se potrà correre
![]()
De Puniet si rompe un paio di vertebre, nel warm up deciderà se potrà correre
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Ultima modifica di Herbie 53; 24/07/2011 alle 06:54 Motivo: UnionePost automatica
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
secondo me non sta "andando male"..........,in gara penso che 2-3 decimi dovrebbe riuscire a limarli...,di solito lo fa....,come avevo detto in altra discussione piu o meno siamo a 7-8 decimi dai primi...,ancora lontani per carita pero stiamo migliorando...!!
dovrebbe essere una bella gara..!!!![]()
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
La verità è che gira sui tempi di hayden.
Per ora non riesce a fare la differenza.
Almeno quello lo dovrebbe fare, secondo me ha paura di farsi di nuovo male, gli è venuto il braccino.
Per herbie: pensi di aver detto una cazzata e invece no. Anni fa mi sono lussato una spalla malamente e il dottore mi ha detto : te la tieni così.
A distanza di dieci anni mi fa ancora male.
Delle costole rotte ho perso il conto, ma sono solo un ricordo.
P.S.: quest'anno vi vedo fortissimi. Cempions Lig?
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
è vero non riesce a fare la differenza pero mentre prima si beccava..1,5-1,8 sec in prova adesso se non altro è migliorato ...simo a1 sec.in prova e in gara qualcosina dovrebbe guadagnare..,ci vuole tempo ma penso che verso la fine del campionato sara li coi primi.....!!! sono sempre stato un'ottimista....!!!!pero ci credo...!!
![]()
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!