Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC
... se ancora non lo avete fatto, andate sul sito della Alvarssons. Per autunno inverno mi son preso il modello Alogen. Il suo colore giallo e' estremamente presente nelle condizioni meteo piu' critiche ( fattore non trascurabile ). Per l'estate ho un Tucano Urbano, leggero e facilmente ripiegabile
halvarssons?!?Originariamente Scritto da Jo195
mai sentita!!![]()
BELLA LI'!!®
mi gu minga vöja!!®©
Ultima modifica di giumbolorossonero; 29/07/2011 alle 14:46 Motivo: UnionePost automatica
dalla discussione Menzione di merito srg bike corsicoOriginariamente Scritto da giumbolorossonero
[..] sono uscito sempre con qualcosa per le mani, tipo una giacca Halvarssons Platina, un Marushin 999RS.. (il post originale)
[..] Mi hanno appena rifilato questa, giacca Halvarssons Panther Full Mesh (qui per vedere se non altro l'immagine della giacca)
![]()
BELLA LI'!!®
mi gu minga vöja!!®©
Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori
.... Halvarssons collabora con forze armate e polizia britannica producendo capi di altissimo livello
magari la Panther full mesh da un punto di vista estetico puo' non essere il massimo, ma la collezione e' assai variegata.
Da notare inoltre la flessibilita' di molti di questi indumenti dotati di protezioni oppure no, per essere indossati sopra altri capi gia' protettivi.
La ricerca puo' essere estesa cliccando su Jofama
attivare funzione "leggere post"
vabe', non importa...
BELLA LI'!!®
mi gu minga vöja!!®©