.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

porca vacca ..,questa non la so..!!!
domanda di riserva...!!!!
maurotrevi quando fanno vedere quei termometri in tv che prendono la temperatura della gomma .., forse con quello..!!!
porca l'oca Segy se tu che sei istruito vai a pescare io che non lo sono cosa vado a fare....???![]()
Ultima modifica di Torta; 19/08/2011 alle 14:01 Motivo: UnionePost automatica

quelli sono dei sensori che leggono la temperatura della gomma in superfice ed è utile se letta in tutto l'arco della sessione, non avrebbe senso leggerla una volta fermo e soprattutto serve a leggere se la gomma si raffredda troppo in determinati punti creando dei pericoli.
le temperature della mescola non sono direttamente proporzionali a quelle dell'aria, entrambe sono importanti ma per determinare la giusta pressione serve più la seconda.
per la cronaca sistemi analoghi in vendita al pubblico esistono e non costano nemmeno follie.
... mi viene voglia di comperare Pirelli.![]()

io sono passato a dunlop e ci rimango.... non tornerei indietro per pirelli.... costano di più e decadono dopo metà vita....

dipende dal venditore ..
le rosso corsa me le danno allo stesso prezzo delle SS ..
c'è però da dire che le dunlop durano sicuramente di più ..
sul calo di prestazioni delle pirelli mi sento di quotarti , se ci fai pista e le riporti su strada non rendono più allo stesso livello ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Io per strada userei le Q2..........che vanno molto molto bene
io con le GP in pista ad 1.6 avevo un consumo pressochè perfetto, un amico su strrada con le SS ha sentito ogni gommista una pressione diversa provate pressochè tutte la gomam non è mai andata bene aveva sempre la tendenza a scivolare, messe su le Q2 sparito il problema, e io l ho provata con entrambe le gomme, per capirsi con le q2 seconda curva ginocchio e pedane per terra......( la moto ha tutto FG)
Ultima modifica di MrTiger; 19/08/2011 alle 14:55 Motivo: UnionePost automatica