Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
chiudere
cmq Rossi stesso a Brno 2011 (intervista sulla Gazzetta) ha detto che Stoner sapeva andare molto forte e vincere/podi con Ducati e quando cadeva lui, come tanti altri, pensava fosse colpa di Stoner e della sua irruenza non di problemi della moto...
quindi Rossi stesso ammette candidamente che Stoner la sapeva guidare eccome, prendendosi dei rischi e dei risultati che lui non riesce
In altra intervista Preziosi disse che Stoner "accettava" di correre con un margine ridottissimo/nullo, sempre al limite e sul filo dell'errore, mentre Valentino, come pilota, vuole correre tenendosi un margine superiore.
Stop.
Penso che Rossi a rotta di collo possa fare il diavolo con sta moto ma alla sua età, col suo palmares e gli infortuni recenti, non abbia tutta la voglia o la spericolatezza che aveva Stoner.
Quindi Ducati DEVE fargli la moto, l'ha preso appositamente... ma è innagabile che Stoner sulla stessa moto (2010 o 2011 non cambia tanto, sempre con grossi limiti) era superiore.
io penso che stoner "pronti-via" vada + forte di qualunque terrestre a parità di moto, è un suo talento che gli riconoscono tutti i colleghi/addetti ai lavori del circus... questo non vuol dire però vincere gare o mondiale, ma nella prestazione secca come tempo assoluto e rapidità nel raggiungerlo è davvero mostruoso
come lo è valentino nel corpo a corpo ad esempio
oppure Lorenzo nel non mollare mai e dare il massimo nel finale di gara
ecc ecc
Ultima modifica di superIII; 17/08/2011 alle 08:58 Motivo: UnionePost automatica
è già stato detto che hayden con la moto uguale a rossi... ha fatto meglio ?
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
si, si è visto a brno nei primi giri come ci sono ordini di scuderia ahahahah ma le vedete le gare?