Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
rossi non monterà mai su una stock.... dovrebbe mettersi veramente in discussione e l'esperienza ducazzi insegna... moto migliore o sei una mezza pippa
Si, ricordo quella volta che con la yamaha cadde alle prime curve e ruppe la pedana, si rialzò e andò a competere con le posizioni di testa (non ricordo bene se vinse o arrivò secondo...). Sempre grazie alla moto migliore? Se a quelle fighette di Stoner, Pedrosa e Biaggi si rompe una pedana vanno a piangere dalla mamma (o dalla Dorna...).

9 Titoli mondiali...basta solo il numero!

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
secondo me non subito ma in fretta se la cosa proseguirà potremmo avere:

una categoria prototipi che sia un misto tra la motogp attuale e la SBK senza l'obbligo della derivazione di serie.... ma un contenimento reale dei costi per permettere ai privati di partecipare non solo come numero.
O al contrario l'obbligo della derivazione di serie ma libertà di elaborazione ect....

l'attuale SBK viene trasformata e messa al posto della stock.... ossia moto in vendita presa e messa in pista con pochissime variazioni ed elettronica di serie.

idem tra moto2 e SS e 600 stock

poi c'è la moto3

Questo tuo panorama lo vedo più probabile del mio. Ma semplicemente perchè la mia è una profezia moooolto lungimirante... diciamo attuabile non prima di 10 anni...