Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 79

Discussione: [Tiger1050] GUIDA IN PISTA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650

Talking

Tigherozzo ti dico la mia da esperto, se uno dice di MrTiger che piega poco e esce tanto con il corpo mi sa che più che inesperto non ha capito una fava di come si va in moto

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    chiudere tutto la tiger è un cesso!
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

Bannato
    Moto
    Tiger
    quoto tutto e anche di più

e soprattutto Vulcano!

Moto
    zx10r e freewillis 650
    effettivamente i professionisti con le nostre moto non escono molto con il corpo

magari non saranno proprio tutti professionisti ma sicuramente gente che sa andare in moto.

TCP Rider L'avatar di luka
    Moto
    Speed 04 + Honda CBR 600 RR 07 (pistapista)
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    effettivamente i professionisti con le nostre moto non escono molto con il corpo

magari non saranno proprio tutti professionisti ma sicuramente gente che sa andare in moto.
    Io....quoto Zerbo
    Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
    La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

Bannato
    Moto
    Tiger
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    .
    nostre moto le hornet !!?!?!

Moto
    zx10r e freewillis 650
    Citazione Originariamente Scritto da tigerozzo Visualizza Messaggio
    nostre moto le hornet !!?!?!
    hai riconosciuto solo la hornet e non una chicca come la Corsaro Veloce? che delusione....

il nostre moto era riferito a moto normali anziche quelle da corsa da te citate, con le carenate era fin troppo facile

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    al di la di tutto ma come cazzo si fa a paragonare la guida in pista con la postura su strada !!! nella guida su strada l'uso del ginocchio e lo sporgersi o l'appendersi nn serve a un cazzo oltre che nn essere redditizzio ne tantomeno sicuro...poi vedete voi chi ce l'ha più lungo...io tanto son fermo e ce l'ho corto

per strada ginocchia ben serrate al serbatoio manubrio saldo tra le mani e una buona dose di spinta sui pedali ... e poi parliamo di un tiger 955/1050 mica di una rsv4/1198/etc.... mah

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    al di la di tutto ma come cazzo si fa a paragonare la guida in pista con la postura su strada !!! nella guida su strada l'uso del ginocchio e lo sporgersi o l'appendersi nn serve a un cazzo oltre che nn essere redditizzio ne tantomeno sicuro...poi vedete voi chi ce l'ha più lungo...io tanto son fermo e ce l'ho corto

per strada ginocchia ben serrate al serbatoio manubrio saldo tra le mani e una buona dose di spinta sui pedali ... e poi parliamo di un tiger 955/1050 mica di una rsv4/1198/etc.... mah
    che poi ho messo giu il ginocchio solo per fare la foto, normalmente sto ben seduto sulla sella su strada, anche troppo a detta di chi esce con me in moto...sia col tiger che col daytona, poi ovvio quando c'è un bel tratto che conosco non mi dispiace mettere il ginocchio giu....ma visto che su strada non mi interessa essere efficace mi interessa divertirmi scelgo uno stile di guida che soddisfi quest'ultima prerogativa

TCP Rider L'avatar di dott_rossi
    Moto
    Aprilia Tuono V4 R
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    che poi ho messo giu il ginocchio solo per fare la foto, normalmente sto ben seduto sulla sella su strada, anche troppo a detta di chi esce con me in moto...sia col tiger che col daytona, poi ovvio quando c'è un bel tratto che conosco non mi dispiace mettere il ginocchio giu....ma visto che su strada non mi interessa essere efficace mi interessa divertirmi scelgo uno stile di guida che soddisfi quest'ultima prerogativa

......solo una piccola riflessione......ma mica ti devi stare a giustificare se metti il ginocchio a terra quando fai le curve!?!?!.....e poi come si puo' giudicare lo stile di guida di una persona e quanto puo' essere redditizia la sua guida da un paio di foto!?!?......personalmente mi sento di dare un parere personale solo a persone con cui ho condiviso qualche uscita "curve&tornanti" e te MrTiger sei uno di quelli, ho visto come guidi, ho visto quello che fai quando sei in sella e ho visto quanto gas dai alle tue motine, beh che dire......sei uno che va' (tanto).

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima