Tigherozzo ti dico la mia da esperto, se uno dice di MrTiger che piega poco e esce tanto con il corpo mi sa che più che inesperto non ha capito una fava di come si va in moto
![]()

Tigherozzo ti dico la mia da esperto, se uno dice di MrTiger che piega poco e esce tanto con il corpo mi sa che più che inesperto non ha capito una fava di come si va in moto
![]()

chiudere tutto la tiger è un cesso!
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

quoto tutto e anche di più
e soprattutto Vulcano!

effettivamente i professionisti con le nostre moto non escono molto con il corpo
magari non saranno proprio tutti professionisti ma sicuramente gente che sa andare in moto.

Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

al di la di tutto ma come cazzo si fa a paragonare la guida in pista con la postura su strada !!! nella guida su strada l'uso del ginocchio e lo sporgersi o l'appendersi nn serve a un cazzo oltre che nn essere redditizzio ne tantomeno sicuro...poi vedete voi chi ce l'ha più lungo...io tanto son fermo e ce l'ho corto
per strada ginocchia ben serrate al serbatoio manubrio saldo tra le mani e una buona dose di spinta sui pedali ... e poi parliamo di un tiger 955/1050 mica di una rsv4/1198/etc.... mah

che poi ho messo giu il ginocchio solo per fare la foto, normalmente sto ben seduto sulla sella su strada, anche troppo a detta di chi esce con me in moto...sia col tiger che col daytona, poi ovvio quando c'è un bel tratto che conosco non mi dispiace mettere il ginocchio giu....ma visto che su strada non mi interessa essere efficace mi interessa divertirmi scelgo uno stile di guida che soddisfi quest'ultima prerogativa
......solo una piccola riflessione......ma mica ti devi stare a giustificare se metti il ginocchio a terra quando fai le curve!?!?!.....e poi come si puo' giudicare lo stile di guida di una persona e quanto puo' essere redditizia la sua guida da un paio di foto!?!?......personalmente mi sento di dare un parere personale solo a persone con cui ho condiviso qualche uscita "curve&tornanti" e te MrTiger sei uno di quelli, ho visto come guidi, ho visto quello che fai quando sei in sella e ho visto quanto gas dai alle tue motine, beh che dire......sei uno che va' (tanto).