Per me e' stupenda lasciala come e' ... Complimenti bellissima !!
Per me e' stupenda lasciala come e' ... Complimenti bellissima !!
complimenti, metterei solo un lucas posteriore e le frecce bullet mini e due ammortizzatori (se ne senti la necessità per le tue esigenze) e non toccherei altro, è molto bella così![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
bellissima,spratutto il serba.....![]()
Ultima modifica di Domino; 31/08/2011 alle 17:21
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
io cambierei i carter motore e li metterei neri.. a mio parere questi cromati non si intonano molto.. per il resto è perfetta..
complimenti molto bella!!
Ultima modifica di giumbolorossonero; 21/08/2011 alle 23:00 Motivo: UnionePost automatica
Goldie ringrazia x i complimenti e io x i consigli. Per i gruppi ottici gia ci avevo fatto un pensierino, ma non vorrei andare in qualche modo a discapito della visibilitan frecce e stop grandi mi sembrano piu visibili o sbaglio. Raccolgo anche il consiglio sugli ammo, cosa che faro piu avanti. Anzi se intanto mi date 2 consigli su quali montereste ve ne sarei grato. Per l unghia sono Ancora indeciso sul da farsi. I carter cromati non penso al momento di toccarli perche mi piacciono(anche se ammetto che neri incattivirebbero il tutto... )
BELLA!
complimenti... mi piace moltissimo...
PS: però spostiamo la discussione nella sezione "Le vostre Moto"...![]()
molto bella
Sti grandissimi! Troppo bella.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
la verniciatura è davvero molto bella..va accordato un po' tutto il resto..ma complimenti..![]()