Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Monacograu Ma sarai bello te!!!! Battutaccia lo so.... Il mio -5 mi porta per la prima volta a Vallelunga (), il tuo? A Parma a spaccare la testa a MIchele
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da michele0105 Ma che prosecchi, non dite eresie! BRUT!!!!
VENDO PEZZI VARI STREET E DAYTONA VENDO CASCO XLITE X603
Originariamente Scritto da leo A Parma a spaccare la testa a MIchele
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit] Questa è una mela... IMHOSTICA
Originariamente Scritto da leo -5 con cosa giri?
LA MIA TIGER 1050 PARECCHIO SPORT EVO R WTF T-REX 2.0 THUNDERBIRD SPORT MONOBRACCIO SPEED TRIPLE 1050 RS
Originariamente Scritto da MrTiger con cosa giri? Dopo il week end farò report
Scoprendo Franciacorta... con la nuova Livrea Hand Made. nme77FranciacortaPrimaVolta.jpg
Originariamente Scritto da nme Scoprendo Franciacorta... con la nuova Livrea Hand Made. nme77FranciacortaPrimaVolta.jpg Addio daytona mimetica?
Originariamente Scritto da leo Dopo il week end farò report
Originariamente Scritto da Mamba un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->
molto meglio che mimetica
Gixy la mia opera d'arte Elena il nuovo amore www.copadaytona.com
Si ho tolto lo scotch e passato qualche oretta in box. Concordo con voi sul risultato
Regole del Forum