questo ha veramente la faccia come il deretano..anzi, come il culo! che pagliaccio, insieme a tutta quella banda di miliardari pezzenti della serie A che si permettono anche l'affronto di scioperare.. coi loro stipendi, e di questi tempi.
è stato un degno interista.....c'è poco da fare...
Originariamente Scritto da gixxer73
un giocatore da inter ..
Originariamente Scritto da oldbonnie
Che si vergogni il filisteo.....!
Originariamente Scritto da edotto
andare affanculo no?
Originariamente Scritto da Chinaski
Sillogismo:
Eto 'o = Inter
Inter = Merda
Eto 'o = Merda
Se il denaro non è tutto nella vita, come mai ha preteso (mi sembra) 2 annualità di stipendio anticipate?
Se il denaro non è tutto nella vita, come mai non è andato a giocare in una squadra del suo paese a gratis?
Mi auguro solo che lo becchi o un gruppo di ceceni o di ultranazionalisti entrambi con una "cura medioevale" per il suo facoltoso c*lo: voglio vederlo pregare come ha fatto a Milano in Monte Napoleone con la vigilessa per non farsi mettere la multa...
PEZZENTE!!!
Originariamente Scritto da Warsteiner
Chissà perché sta frase la dicon sempre i ricchi.
Originariamente Scritto da urasch
ci vuole una bela zappa......
Originariamente Scritto da gnomo
D'ora in poi si potrà dire: sei proprio un pezzo d'Eto'o!
Originariamente Scritto da ELOISE
questo ragazzo, qualche tempo fà, mi pare abbia detto che il suo desiderio più grande era indossare una maglia con su lo scudetto (l'inter)
ma adesso che è arrivata la russia (e paga bene) lo scudetto sulla maglia non gli interessa più
i soldi danno alla testa...io li pagherei a cottimo
e se non va bene: A VANGARE!!!!!!
Originariamente Scritto da Pelledorso
Bhè Kakà quando se ne andò dal Milan per i "Galácticos" mi sembra che disse: vado via per fare un piacere al Milan, in questo periodo di crisi con la mia cessione prenderanno un sacco di soldi !!!!
Che gran pezzi di MELMA sti pallonari !!
PS ma se fanno sciopero e non inizia il campionato MI FANNO UN IMMENSO PIACERE così ci togliamo dai coglioni oltre ai giocatori: Giampiero Galeazzi-Gianni Cerqueti-Andrea Fusco-l'analfabeta SALVATORE BAGNI-Simona Ferrari-Enrico Variale-Stefano Bizzotto-Marco Mazzocchi-Marco Civoli-Jacopo Volpi-Carlo Paris-Marco Mattioli-Amedeo Goria-Fabrizio Failla e soprattutto quel manichino toscano (di cui non ricordo il nome) che mi sembra commenti le azioni seduto ad una scrivania che ha una faccia da (parere personale) straca@@o !!!
2 PS alla lista ovviamente mancheranno un'altro centinaio di nomi di cui ignoro l'esistenza!