Gran bella giornata ieri al "nostro" agriturismo di Montopoli dove i gestori Francesca&Fabrizio ci hanno fatto trovare il salone principale preparato in atmosfera natalizia tutto per noi.
SRT quasi al gran completo con assenti di rilievo ma tutti giustificati chi per lavoro chi per malattia e comunque in alcuni casi degnamente rappresentati.
tavoli misti che si sono andati man mano riempiendo tranne quello "presidenziale" 4 posti occupati da me e, in assenza della first lady, da cri955 con a contorno i due nuovi felpizzati dell'anno, memento e bastet.
e tranne quello riservato a bradipo attualmente portatore sano di gesso con poltrona dedicata e scannetto per poggiare il piede.
Presenti i due neo papà, bagarre e easy rider reduci da notti insonni ma ci sono stati come tanti altri nei momenti importanti.
allo stesso tavolo il gommista della SRT, il buon bradipo con bradipa e la mitica segretaria di una rara bellezza oramai inglese atom e, ultimo ma non ultimo uno dei legali della sezione il buon perkins.
presente anche il prossimo papà luca-tommy, il nostro "commenda".
e il dandy, con orso, roth con rispettive lady e philboy non ce li mettiamo ? e come non menzionare il geometra con angie ? così come l'eroe della "prova del cuoco", colui che ci rifornisce di carboidrati la sera al pub : la new entry hansel con pongo
ad un altro tavolo il rientrante martinafranca che ahimè complice la batteria della bonny passata a miglior vita ci ha raggiunto nientepopodimeno che in auto !!!!!
allo stesso tavolo starter-francesco di pettirattiana memoria insieme ad alb (il nostro bloggatore) e cri per arrivare al tavolo della rappresentanza medico-veterinaria della SRT, hotdog e lady, flake e borracho insieme agli indomiti, noncuranti dell'acqua partecipanti al "Natale per un bambino" vale a dire matrix e lady e colui e unico che si gioca piatto dopo piatto il record di appetito con flash (ho avuto una dimostrazione al kill sheep) ovvero broken arrow con un passeggero d'eccezione yayaspeed, la lady di andyspeed tuttora (?) sperduto sulla sa-rc.
fotografo ufficiale della giornata pretoriano coadiuvato da cri, matrix e altri pronti ad immortalare i momenti "doc".
La giornata è trascorsa tranquilla, prima del brindisi discorso e consegna felpa a memento e bastet guadagnata sul campo con km, presenze e attaccamento al gruppo
Tradizionale taglio della torta con tanto di personalizzazione e distribuzione di un gadgets (spero gradito) da parte del senato.
Chiudeva la giornata il tradizionale scambio di auguri e la foto di gruppo.
Grazie a tutti è stata una giornata meravigliosa.
Alla prossima !





Rispondi Citando

quindi aggiungo solamente....GRAZIE A TUTTI!!!!!!!


