Una storia triste...possibile che nella civilissima Italia non si possano evitare queste cose, umilianti, tristi, indegne? Bah...
Tragedia a Torino, muore nella macchina dove viveva dopo lo sfratto - Corriere della Sera
Una storia triste...possibile che nella civilissima Italia non si possano evitare queste cose, umilianti, tristi, indegne? Bah...
Tragedia a Torino, muore nella macchina dove viveva dopo lo sfratto - Corriere della Sera
a firenze, qualche anno fa.. quando ancora abitavo li
un uomo con una donna con difficoltà a deambulare hanno vissuto diversi mesi in auto, in una strada di altissimo passaggio.
solo dopo il natale sono riusciti a trovare una sistemazione.
che tristezza , povera gente !
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Roba da pazzi.
Siamo allo sfascio.
Io, ad esempio, mi sono sfasciato i maroni di leggere/vedere cose del genere.
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
storie che non dovrebbero accadere....
è questo non niente, più avanti andiamo è peggio sarà
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Storie che non sono solo racconti di crisi, di declino, di povertà ed indigenza di cui indignarsi, ma anche esempi della nostra freddezza, del disinteresse, dell'egoismo, dell'individualismo che tutto i giorni mettiamo in campo.
L'altro, chiunque sia, non ci interessa, non ci riguarda, anche se ci sta morendo accanto.
E almeno a questo dobbiamo iniziare a reagire, io per primo
Non so
se mi capisco
quando parlo
...sono pessimista: si ritorna al concetto di "Male", ch'è dentro di noi.
Reagire?
ci vorrebbe una guerra!
sicuri?
vorreste una guerra?
Mors tua vita mea non è già una dichiarazione belligerante?
L'ultima che m'ha fatto pena poco prima che potessi allungarle qualche moneta ha cercato di piazzarmi il trucco dello specchietto.
Un tizio per bene sta facendo lo sciopero della fame da 87 giorni davanti a Montecitorio nell'indifferenza TOTALE!
Qui dove abito, in Liguria, terra di longevi da record, ogni settimana si "ritrova" qualche anziano che "viveva" solo, in casa, avvolto dalle formiche.
Se non hai il SUV non trombi
Se non ti rifai le poppe... ma chi ti si fila?
Se non appari non esisti.
Se hai bisogno... fai schifo.
Poi passi dal "Bar" e leggi del "valore d'un figlio".
Figlio? ...ma figlio di chi?
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...