Citazione Originariamente Scritto da Bisa_T100 Visualizza Messaggio
Ah, adesso che faccio domande difficili divento una pecora stupida? Inizi ad insultare quando sei alle strette....sei patetico.

Ho finito di lavorare e nel forum non ci torno fino a lunedì, altrimenti avrei più tempo per risponderti.

Il fatto che io ascolti le tue teorie non vuole dire che le accetti come oro colato, così come so che i ribelli sono per la maggior parte studenti e militari che hanno tradito...e non i contadini delle campagne.

Non trovo nemmeno più interessante parlare con te. Mi giudichi senza conoscermi, quando chi sta dall'altra parte dello schermo ha delle sue idee che tu non conosci.
Sei troppo presuntuoso.

Bye bye!
Le tue domande non sono difficili.

Sono solo 2, riferite alle banche.

Però in un dialogo si và avanti un pò per volta, altrimenti non si và da nessuna parte.

Io ho fatto domande a cui tu non hai risposto.

Te le ripeto:

Chi è il successore di Mubarak?

Cosa faceva nel passato regime?

Cosa ha proposto Gheddafi all'ultima riunione panafricana?

Qual'è stata la prima "creazione" dei ribelli anti-Gheddafi?

Cosa avrebbe fatto la Norvegia la settimana seguente la strage di Oslo?

Non vedo, nella tua replica, risposta alcuna a queste domande.

Vedo invece una gran voglia di cagnara.

Ora, delle due l'una.

O non ci siamo capiti, e non c'è niente di male (per questo in fondo ti sto rispondendo); oppure sei un poverello imboscato in ufficio che fa finta di lavorare, passando invece il tempo su un forum alimentando diatribe solo per passare il tempo.

Senza cognizione alcuna di ciò che dice e senza vero interesse per la discussione in sè.

C'è un termine che comprende i personaggi del secondo gruppo: TROLL.

Poichè la regola di ogni forum è "don't feed the troll", non intendo avere più niente a che fare con te, a meno che tu risponda, con calma e con tuo comodo, alle domande sovraesposte, vera "prova del 9" verso il tuo interesse alla discussione.

Bye.