Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
chiediamolo a va lentino...gli sta sul cazzo biaggi..e per sua stessa ammissione "ha iniziato lui"...
tra lo stare sul cavolo e il disprezzare c'è un abisso...

mi stai antipatico pertanto ti ignoro,ci sei o non ci sei è uguale..

per disprezzare qualcuno invece lo devi mettere al centro delle tue considerazioni...

i battibecchi che ci sono stati tra Biaggi e Rossi credo siano comprensibili, uno "insulta" e l'altro "ribatte", sono cose dette e fatte a caldo con l'adrenalina in circolo dopo una gara...

Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
e fare una scenetta con una gallina bendata in pista xchè hai vinto tantissimi mondiali a chi e cosa serve ?
boh mai capito... però non mi da fastidio... mi cambia poco a me !!!!

Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio

Dio santo ci voleva una donna per comprendere finalmente il papiro che ho scritto!!!

E' proprio questo il concetto che non capisco...ma a quanto pare non interessa a nessuno e soprattutto penso che molti di quelli che a prescindere danno contro a quel qualcosa, lo facciano per sport personale e non per un motivo logico...e questo è forse un mio grande problema...cioé il pensare di trovarmi davanti sempre a persone che pensano (anche solo un pò) a quello che dicono...ma probabilmente non è così!
Guarda io lavoro in un ambito nel quale incontrare gente che disprezza senza avere argomentazioni valide è all'ordine del giorno...
sai il segreto qual'è ?!?!