Se mi incontrate per strada, alla prima apparenza penserete che sono uno sfigato, timido, introverso che non parla. Le persone che mi hanno conosciuto veramente credo che quasi tutte e sottolineo quasi penseranno anche peggio visto che sono sparite. Altre persone penseranno semplicemente:" Beato lui che non fa un cazzo dalla mattina alla sera..."
...Per il momento abbandoniamo i pensieri e tuffiamoci nei ricordi...
Un giorno ero ospite a casa di un amico, arrivo nel pomeriggio, alla sera ceniamo ma quando torniamo a casa mi sento male. Passo più della metà del tempo per dormire ad inondare il suo bagno e tornando ai pensieri:" Bella figura di merda e non solo in senso figurato". Quella notte avrò dormito due o tre ore al massimo; alla mattina ero distrutto ma ci tenevo a fare quel giro e perciò lo feci comunque.
Un'altra volta mi capita di accompagnare un'altra persona però la sera precedente dormo a casa mia. Niente anche questa volta più o meno come la precedente, non dormo neanche cinque minuti, ma raccolsi le forze che mi restavano e andai comunque.
Il secondo episodio mi ha permesso di capire che non stavo male per qualcosa che avevo mangiato o era un caso ma ero proprio io a stare male.
...Torniamo ai pensieri...
In quel periodo nella vita mi era rimasta solo la moto, era la mia passione, la mia felicità l'unico senso della vita ed adesso basta crollato tutto non riuscivo neanche più a guidarla. Ero arrivato al capolinea.
Da quel momento ho deciso di cambiare strada, di farmi aiutare e di vivere la MIA vita. Qualcuno penserà che potevo arrivarci prima (ho 31 anni). Io ci ho provato ma non sono riuscito a farlo prima di perdere tutto.
Dal mio primo pensiero, ad essere onesti ho omesso di dire che sono ingenuo, ma preferisco perdere il mio tempo da solo alla ricerca di persone che condividano i miei valori piuttosto che essere un numero in più nel gruppo.
Sono strano, pazzo, particolare boh fate voi, ma se mi cercate fatelo perchè siete interessati a condividere una passione come ad esempio la moto e non per compassione, pietà o ancora peggio perchè sono un caso umano perchè io di queste cose non so che cazzo farmene.
Colgo l'occasione per scusarmi pubblicamente con Silvan, una volta ho scritto il suo nick in modo quasi "dispregiativo". L'ho fatto intenzionalmente con lo scopo di aiutare..., in realtà lo stimo so che ha un carattere forte e che dopo avermi mandato a fanculo non avrebbe perso il sonno alla notte.
Ho scritto questo thread per il semplice motivo che lo devo a questo forum che in questi anni mi ha aiutato a sopravvivere e lo devo a tutti gli utenti che mi hanno aiutato facendomi ridere, creando casini in varie discussioni, cambiando avatar e firme.
Enzo