Ciao a tutti ragazzi, come da titolo, volevo sapere se voi utilizzate la moto per andare a lavoro anche d'inverno.
Vi spiego, sono ormai giorni che sto pensando seriamente di acquistare una moto. Mi sono innamorato della Street Triple (n o r, devo ancora pensarci bene) 2012. I miei dubbi sono molti, per esempio:
Io da sempre utilizzo il motorino per andare a lavoro anche d'inverno, purtroppo la macchina mi rimane scomoda perchè lavoro al centro di pescara ed è diventato tutto a pagamento, per non parlare del traffico. Secondo voi è possibile andare a lavoro con la Street Triple? Qualcuno di voi la utilizza anche quando piove? Non ho problemi di abbigliamento, l'unica pecca è che a volte devo fare delle consegne ed è propprio questo che mi allarma, non vorrei ritrovarmi bagnato fracico dentro uno studio

Ora passiamo alle domande della sulla
1° La differenza in prestazione fra N o R qual'è? Oltre a cambiare assetto (sospenzioni e freni) c'è altro?
2° Tra la versione 2011 e la versione 2012 cambia qualcosa oltre alle luci?
3° Qualcuno di voi ha provato la nuova street, comè?
4° Ma gli scarichi arrow che vendono separatamente alla moto sono omologati?
5° Secondo voi, essendo un "scooteronista" riuscirei a cavarmela bene con questa moto? Premetto che non sono uno che fa il pazzo, però quando c'è da accellerare accellero.... parliamo sempre di uno scooterone (beverly 300).

Credo che per il momento sia tutto, le altre incertezze me le sono tolte leggendo qua e la il forum

Grazie a tutti!