ho 18 gg da prendere, vorrei arrivare in scozia in moto.
fine settembre (tra due settimane)?
o aspetto giugno 2012?
vojo partì!
ho 18 gg da prendere, vorrei arrivare in scozia in moto.
fine settembre (tra due settimane)?
o aspetto giugno 2012?
vojo partì!
Se ci vai a fine settembre portati maschera e boccaglio! Quando ci sono stato era agosto e ha piovuto 13 giorni su 15 di permanenza....se ci vai a settembre non oso pensare!
Giugno è il mese migliore.
PS: non è bella.....DI PIU'!
Ultima modifica di DocHollyday; 07/09/2011 alle 08:41 Motivo: UnionePost automatica
vero. anche io nel 2007 ho trovato ad agosto 2 gg di sole.
faceva pure un freddo cane.
se vuoi partire subito perchè non prendi in considerazione la cornovaglia?
è stupenda, più vicina, più calda e si mangia molto bene!
Io ci sono stato il mese scorso (in macchina purtroppo!!!)e quoto tutto!!!
La Scozia è stupenda e andarci in moto verso giugno / luglio sarebbe la meglio cosa!!!
P.S: ricordati di farti il giro completo del lago di LockNess....una pista a cielo aperto!!!![]()
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
stato a luglio-agosto e piove spessissimo e non fa per nulla calso. Ora a settembre ti consiglio di andare in auto e/o affittarla dopo viaggio aereo.
Confermo quanto sopra: il periodo migliore è luglio.
Anche quando ci sono andato io, in agosto non ho visto più di 20°, ma in compenso piovigginava tanto che a momenti mi spuntavano le branchie
Ma il posto è veramente bello e vale la pena visitarla![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
In effetti ti consigliavo Giugno tra le due opportunità che offrivi. Luglio DOVREBBE essere il meno piovoso.
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!