Mio padre diceva che chi maneggia il miele č normale che si lecchi le dita...e fin qui non aveva alcun torto, i politici -da entrambe le parti- sono soggetti a corruzione e qualche bustarella č normale che ci scappi. Nessuno pretende l'assoluta integerrima integritā!
Tuttavia, a prescindere da questo, per la metā del tempo degli ultimi 15 anni abbiamo avuto governi guidati (si fa per dire) dalla stessa persona (il cavaliere di Arcore) ha sicuramente avuto pių occasione lui (e i suoi seguaci) di mettere le mani nel miele, che non gli altri. Quindi, se non altro, č ora di dare spazio ad altri affamati.
...e alla fine, l'amore che ricevi č uguale all'amore che dai!
(Lennon & McCartney)
Moto: giā Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Non andare a votare (secondo me) č come vedere qualcuno che commette un'assassinio e voltarsi dall'altra parte perchč la cosa non ci riguarda.
Fosse per me...tutti fuori dall'Italia quelli che non votano...
Se il paese non ti riguarda non hai alcun diritto di starci, e, premetto, che non ho fede politica e me ne frego di tutto.
Ma quanto meno..cerco di portare rispetto a quelli che sono morti per far valere il mio diritto di voto.
E aggiungo anche che sei una delle ultime persone con il diritto di lamentarsi visto che non alzi nemmeno il culo dal divano per fare uno scarabocchio su un foglio.![]()
Ultima modifica di Strega Klā; 08/09/2011 alle 12:40
sciō