Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Warsteiner pippo smettila, che fa male
Originariamente Scritto da Warsteiner pippo mi sta più simpatico pluto (ma la foto dell'avatar dimostra che sei uno giusto ahahah)
Originariamente Scritto da Warsteiner pUppo che ?
Originariamente Scritto da Intrip che ? le caviglie, sono la mia passione
Originariamente Scritto da Warsteiner le caviglie, sono la mia passione se vai col 67 non litigate lui si puppa i piedi e tu le caviglie
Originariamente Scritto da Intrip se vai col 67 non litigate lui si puppa i piedi e tu le caviglie lui fa solo scena, io puppo tutto il puppabile dai piedi in su.... anche se giuliana non ha voluto proseguissi oltre i piedi in pubblico
Originariamente Scritto da Warsteiner lui fa solo scena, io puppo tutto il puppabile dai piedi in su.... anche se giuliana non ha voluto proseguissi oltre i piedi in pubblico
Originariamente Scritto da Warsteiner le caviglie, sono la mia passione ecco un altro motivo, tra gli inelencabili altri, per cui tra noi non ci poteva essere nulla
Originariamente Scritto da Warsteiner lui fa solo scena, io puppo tutto il puppabile dai piedi in su.... anche se giuliana non ha voluto proseguissi oltre i piedi in pubblico e in privato?
Originariamente Scritto da Le_Loup ecco un altro motivo, tra gli inelencabili altri, per cui tra noi non ci poteva essere nulla ti puzzano i piedi? Originariamente Scritto da Segy e in privato? non c'è arrivata, s'è mbriahata prima
Regole del Forum