Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 105

Discussione: VIDEO MUGELLO / UNA STREET CONTRO LE SPORTIVE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    complimenti... che staccate! una lama che affonda nel burro!!!

anche alle biondetti e alla bucine si vede una differenza abissale.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    infrenata fai davvero paura

Citazione Originariamente Scritto da Zapotec Visualizza Messaggio
    modifiche di sostanza, un po' come ho fatto io, con kit forcella anteriore e mono della Day al posteriore.
    Complimenti ancora!
    sticazzi, dici?guarda che Matris è un altro pianeta
    Ultima modifica di Herbie 53; 16/09/2011 alle 20:51 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Zapotec
    Moto
    Jenny: Street Triple Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    infrenata fai davvero paura

sticazzi, dici?guarda che Matris è un altro pianeta
    Intendi col mono Matris anzichè quello Kayaba di serie del Day? Ovvio che sì, ma visto il budget limitato non mi sono spinto oltre... Il mono del Day per le mie esigenze va già benino... anche se a volte per strada è un po' rigido... in pista, l'unica volta che ho girato a Franciacorta, mi sono trovato benissimo... un po' meno con le gomme perchè scivolavo un po' e si chiudono un po' le chiappe mentre giri...

Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    ho guardato e riguardato il video...diciamo che giravi attorno al 2.10.... se penso che io il mio best 2.23 non riesco proprio a capire dove diavolo sbagliavo bho... tenendo presente che le marce erano quelle(intendo nelle varie curve) lo staccatone rettilineo anche io iniziavo a 200 mt ... dove sicuramente staccavo anni luce prima era la curva all uscita delle arrabbiate in salita.... help help
    Che marce si usano al Mugello con la Street di serie? Qualcuno di voi regola il minimo del motore per farla scorrere meglio negli "apri-chiudi" che si fanno nei tratti più lenti? A Franciacorta è una cosa furba da fare.... qui non so....
    Ultima modifica di Zapotec; 17/09/2011 alle 12:22 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da Zapotec Visualizza Messaggio
    Intendi col mono Matris anzichè quello Kayaba di serie del Day? Ovvio che sì, ma visto il budget limitato non mi sono spinto oltre... Il mono del Day per le mie esigenze va già benino... anche se a volte per strada è un po' rigido... in pista, l'unica volta che ho girato a Franciacorta, mi sono trovato benissimo... un po' meno con le gomme perchè scivolavo un po' e si chiudono un po' le chiappe mentre giri...

Che marce si usano al Mugello con la Street di serie? Qualcuno di voi regola il minimo del motore per farla scorrere meglio negli "apri-chiudi" che si fanno nei tratti più lenti? A Franciacorta è una cosa furba da fare.... qui non so....

quasi tutte le curve in 3 a memoria le uniche che nn si fanno in terza biondetti 2 che se hai manico la fai 180/190 e le arrabbiate puoi farle in 4 ma comunque nn tiratissima.... questo è quello che facevo io.....devi chiedere jacopo svav sicuramente lui saprà darti delle info piu precise

TCP Rider L'avatar di GAVEmarco
    Moto
    Bonneville T100
    Bravo!
    "se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
    Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
    La GaveSpeed!

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    spettacolo.....
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Moto
    ho guardato e riguardato il video...diciamo che giravi attorno al 2.10.... se penso che io il mio best 2.23 non riesco proprio a capire dove diavolo sbagliavo bho... tenendo presente che le marce erano quelle(intendo nelle varie curve) lo staccatone rettilineo anche io iniziavo a 200 mt ... dove sicuramente staccavo anni luce prima era la curva all uscita delle arrabbiate in salita.... help help

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    roberto, 13 secondi sono tantissimi, significa molto semplicemente che freni meno, giri più piano, apri dopo e meno, così arrivi più piano alla curva dopo e si rincomincia tutto, sicuramente hai anche un sacco di secondi in cui non fai assolutamente niente e aspetti.
    con un video non puoi capire certe differenze.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    roberto, 13 secondi sono tantissimi, significa molto semplicemente che freni meno, giri più piano, apri dopo e meno, così arrivi più piano alla curva dopo e si rincomincia tutto, sicuramente hai anche un sacco di secondi in cui non fai assolutamente niente e aspetti.
    con un video non puoi capire certe differenze.

bè ovvio che sicuramente le differenze ci sono ehehe...e che non riesco a capirle l unica staccata che posso confrontare e quella fine rettilineo che sembra identica cartello 200 mt.... ovviamente lui ha molta piu esperienza è pacifico
    me era la mia prima volta al muggio....vorrei capire dove sono moooolto piu lento per recuperare qualche secondo....un secondo a curva significa abbassare unbel pò il tempo
    Cetro curva devo dire che nn posso lamentarmi giravo come tutti in quella giornata anzi spesso piu veloce di altri che però in uscita scappavano visto che avevano tutti altri motori

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    da un video è impossibile prendere i riferimenti della staccata, puoi sbagliare di 20 metri come ridere, comunque considera che arrivando a 230km/h staccare ai 200 non è una staccata da riferimento.
    per la percorrenza hai trovato un altro esempio, se giri come una 125 a centro curva sei veloce ma non apri mai il gas e ti becchi un secondo a curva solo in uscita e il motore non centra niente.
    per farti capire, per uno che gira come nel video, il tuo tempo lo fa con il bagnato.
    (questo non per prenderti in giro o altro, è solo per farti capire)

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima