quando finisci di imbiancare ci sta una bella birra fresca....sarebbe un piacere offrirtela.....complimenti ....![]()
quando finisci di imbiancare ci sta una bella birra fresca....sarebbe un piacere offrirtela.....complimenti ....![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
eccomi qui in pausa imbiancatura.
Grazie a tutti, ragazzi, ma non vorrei che questa discussione si trasformasse in una beatificazione del sottoscritto
Sono una persona assolutamente normale che, anzi, in 48 anni ha fatto ben poco per il prossimo, e vi volevo rendere partecipi di una sensazione nuova.
Pur essendo ancora turbato dal dramma che stanno vivendo queste persone, mi sto rendendo conto che fare qualcosa per gli altri è anche un arricchimento personale, oltre che doveroso.
L'abbraccio che mi ha dato mia figlia stamani, quando mi ha visto uscire di casa vestito da imbianchino invece che da ufficio, non ha prezzo.
Ecco, solo questo vi volevo dire![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Chapeau a te e un grosso "in bocca al lupo" al ragazzo!!!
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Belle cose! Tienici informati sul risultato della terapia, e incrociamo le dita.
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
"Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
"...to boldly go where no man has gone before!"
Bravo![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Non posso far altro che ammirarti, non so se al tuo posto sarei stata in grado di fare un gesto simile.
Ma non certamente a causa dell'orgoglio o chissà quale intento di lucro.
Il fatto è che troppo spesso m'è capitato di aiutare e troppo spesso all'aiuto l'altrui parte ha risposto girando le spalle.
Intendiamoci, non è che m'aspetti d'essere contraccambiata....anzi, non lo considero affatto.
Ma almeno un grazie, una sana amicizia, un sentirci qualche volta....NIENTE!!!
Troppo spesso ho avuto a che fare con gente che è venuta a piangere, ha beneficiato dell'aiuto e poi ha girato i tacchi come nulla fosse.
Credimi, è una cosa che ti lascia un vuoto incredibile
Spero vivamente che il ragazzo si rimetta, che la permanenza della famiglia sia il più breve possibile e soprattutto che tra voi s'instauri una profonda e bella amicizia![]()
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
una volta ho sentito una vecchia dire: si vive meglio a voler bene che ad essere voluti bene
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Bravo! Fare del bene è uno dei pochi modi per rendersi conto di quanto ancora di buono c'è nel mondo...
ho finito di imbiancare, mia madre e mio padre hanno pulito tutto e portato biancheria e stoviglie, l'appartamento era già ammobiliato.
Sono andato a comprare anche dei poster per vivacizzare un po' quella che sarà la cameretta del ragazzo nei periodi in cui non sarà ricoverato.
Sono fisicamente stanco, ma era tanto che non stavo così bene con me stesso.
Ora non ci resta che sperare.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html