Rosso corsa

Rosso corsa
Al sommo poeta Dante erano devoti 2 numeri, il numero 1 e il numero 3...il numero uno rappresenta Dio creatore di tutto...il 3...LA TRIUMPH CREATRICE DI SOGNI....
io con le BT non mi ci sono trovato...o meglio...con il senno di poi mi son trovato decisamente meglio con le SPORTSMART!!
molto più "tonde" e progressive a scendere in curva,ma più stabili una volta in piega, tenuta migliore (con le BT la sentivo scivolare in uscita di curva), durate di più e consumo molto più omogeneo!!!
ottimo feeling...il giorno stesso ho chiuso il posteriore
unica pecca che ho notato è che scivolano a freddo....ma mi è successo un paio di volte su asfalto asciutto (ripartendo dopo una pausa di 20 minuti), un pochino sulle strisce pedonali e sotto il diluvio...ma cmq nulla di terrificante
rispetto le BT mi sembra che tendano di più a raddrizzare la moto nel caso si utilizzi il freno anteriore in piega
queste sono però opinioni PERSONALI, sulla mia moto (Street N) e con il mio stile di guida (personalmente spingo molto sul manubrio, una guida un pò di forza e uso pochissimo i freni, preferisco scalare ed avere un ingresso in curva più lineare), i dati tecnici dei 2 pneumatici non te li so dire e magari sentirai qualcno dire l'esatto contrario definendole una schifezza
cmq vorrei provare un nuovo modello proprio per avere un altro termine di paragone
anche se come avrai intuito mi son trovato bene![]()
NESSUNO CERCA UN TECNICO DI RADIOLOGIA??? :-D
C'HO LA MOTO COL FISCHIO!!!!ZioSam --alias--> Simo [STV ???]

Quoto.....
Io le ho messe la scorsa stagione e ho fatto 6500 km la maggior parte rettilinei, le qualifier di serie mi han fatto 6000 km ed avevo fatto molte più curve..... in piega dan molta più sicurezza delle qualifier monomescola e d'inverno non ho mai avuto remore a piegare anche con basse temperature (col bagnato non sò...)
in conclusione le ho rimesse 3 sett. fà ....280€ montate dal conce
Questa non la condivido........ a me son durate di più senza spiattellare e sulle curve sono molto più performanti delle monomescola di primo equipaggiamento...
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
uèèèèèè presidente!!!
sono tornato![]()

Sam monta lw diablo rosso corsa fidati! Sono gomme eccezzionali con cui fai veramente tutto! Io sono al terzo treno!
Se ti interessa il mio meccanico te le da montate a circa 250!
quello che dico io è che se fai sempre tanti km sulla parte centrale, questa può essere anche più dura ma non sfrutti la doppia mescola sulle spalle, e quindi rischi di pagare tanto di più delle gomme che hanno una tecnologia che non sfrutti.. Se prendi delle gomme stradali, un po più dure su tutta la gomma ci macini tanti km ma in piega hanno meno performance delle bimescola..
il mio amico con le Qualifier RR 6000km e la parte centrale era alla tela
Motoclub PoPoMoto di Pisa
Aprilia RS 125 Chesterfiled--> Kawasaki Ninja ZX6R-->Triumph Daytona 675--> Ducati Monster 1100