Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 84

Discussione: Domani parla Della Valle

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!

Domani parla Della Valle

Il patron della Tod's, nonchè presidente dela squadra viola, domani vedrà pubblicate sulle pagine dei maggiori quotidiani quella che doveva essere una normale ampagna pubblicitaria e invece sarà una lettera aperta contro questa classe politica ed il governo in particolare, una specie di manifesto della società produttiva, peraltro in linea con quello che, per bocca della Marcegaglia, dice la confindustria.

E con quello che ormai pensano la mggioranza degli italiani.

Domani sono curioso di leggere i giornali....
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Ormai la classe politica intera è ingiustificabile e insopportabile.

Il problema è che dal palazzo non li tira fuori nessuno, se ne stanno lì a riempirsi la pancia mentre il Paese crolla.

Di voci continuiamo a sentirle, e bene così, ci mancherebbe, ma vorrei vedere qualche risultato, qualche cambiamento, qualche segnale di ripresa...
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Ammesso che lo scarparo tuoni contro questa classe politica di inetti e ladri, io non dimentico che è pur sempre uno pronto a pensare al suo di portafogli. Oppure vogliamo credere che De Benedetti in quanto padrone di Repubblica è il suggeritore occulto della sinistra?.
    Insomma ad ognuno il proprio posto.

Se Della Valle ha qualcosa da dire, blindi i suoi denari si faccia avanti e cerchi il consenso democratico. Di proclami ne ho pieni i cassetti.

p.s. domani verrà spernacchiato da quelli che criticherà (berlusca in testa). E' un copione già visto.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    Ammesso che lo scarparo tuoni contro questa classe politica di inetti e ladri, io non dimentico che è pur sempre uno pronto a pensare al suo di portafogli. Oppure vogliamo credere che De Benedetti in quanto padrone di Repubblica è il suggeritore occulto della sinistra?.
    Insomma ad ognuno il proprio posto.

Se Della Valle ha qualcosa da dire, blindi i suoi denari si faccia avanti e cerchi il consenso democratico. Di proclami ne ho pieni i cassetti.

p.s. domani verrà spernacchiato da quelli che criticherà (berlusca in testa). E' un copione già visto.
    Troppo comodo pararsi dietro lo scudo del voto.

Allora per parlare bisogna prima essere eletto deputato?

Col cavolo è ora che dopo la Cei, Confindustria e costruttori edili, tutti escano allo scoperto e dicano quello che è sotto gli occhi di tutti.

Le parole contano, e se imprenditori dello spessore di Della valle sbottano in questa maniera vuol dire che ne hanno le palle piene pure loro.

Ormai questo governo viene sostenuto da un manipolo di voltagabbana prezzolati, pronti a cambiar casacca al primo stormir di fronde.

Fa specie il 25% di Italiani che dichiara di coler votare ancora PDL.

Ma che gente è? io non ne conosco nessuno, o quasi....
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Troppo comodo pararsi dietro lo scudo del voto.

Allora per parlare bisogna prima essere eletto deputato?

Col cavolo è ora che dopo la Cei, Confindustria e costruttori edili, tutti escano allo scoperto e dicano quello che è sotto gli occhi di tutti.

Le parole contano, e se imprenditori dello spessore di Della valle sbottano in questa maniera vuol dire che ne hanno le palle piene pure loro.

Ormai questo governo viene sostenuto da un manipolo di voltagabbana prezzolati, pronti a cambiar casacca al primo stormir di fronde.

Fa specie il 25% di Italiani che dichiara di coler votare ancora PDL.

Ma che gente è? io non ne conosco nessuno, o quasi....
    Vorrei chiarire che per fare politica non si debba necessariamente essere eletti qualcosa. Ma non credo neppure al megaimprenditore di turno che domani tuona contro questo governo incapace, ladro etc. A che prò?. Che senso ha svegliarsi domani e fare il finto bordello e poi tornarsene a fare business?. Insomma io non credo né a lui né al montezemolo di turno. costoro si sono svegliati quando hanno capito che non ci guadagnano nulla. Ma negli anni passati quando il puttaniere andava alle assemblee di confindustria erano tutti pronti a ridere delle sue rozze battute. Mai nessuno che abbia alzato la voce e gli abbia detto che prendeva per il culo loro come prendeva e prende per il culo noi.
    quanto al 25% degli elettori del pdl mi sento di dirti che da me in sicilia sono pronti almeno un 50% a votarlo. Perchè l'elettore e l'italiano, per me che non sono politically correct, non siamo né tutti intelligenti e neanche onesti

Domani ci sarà il solito tifo pro o contro Della Valle, pro o contro Berlusconi e all'inizio della nuova settimana tutto nel cassetto perché ci sarà un'altra cortina fumogena a confondere le menti.

Diciamo che se ci fosse stata una volontà vera di liberarsi di questa gentaglia in questi anni hai voglia di motivi per mandarli a casa.
    Ultima modifica di tbb800; 30/09/2011 alle 21:57 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    Vorrei chiarire che per fare politica non si debba necessariamente essere eletti qualcosa. Ma non credo neppure al megaimprenditore di turno che domani tuona contro questo governo incapace, ladro etc. A che prò?. Che senso ha svegliarsi domani e fare il finto bordello e poi tornarsene a fare business?. Insomma io non credo né a lui né al montezemolo di turno. costoro si sono svegliati quando hanno capito che non ci guadagnano nulla. Ma negli anni passati quando il puttaniere andava alle assemblee di confindustria erano tutti pronti a ridere delle sue rozze battute. Mai nessuno che abbia alzato la voce e gli abbia detto che prendeva per il culo loro come prendeva e prende per il culo noi.
    quanto al 25% degli elettori del pdl mi sento di dirti che da me in sicilia sono pronti almeno un 50% a votarlo. Perchè l'elettore e l'italiano, per me che non sono politically correct, non siamo né tutti intelligenti e neanche onesti
    Che senso ha? Magari vedi la tua azienda che va a rotoli per colpa di un branco di incapaci e disonesti, e ti incazzi leggermente.

Credo che si ora invece che i potenti diano voce al sentimento ormai di tutta la nazione.
    Versace per esempio ieri è uscito dal PDL, deluso e disgustato.

Io sono con Della Valle, se no tutti zitti e muti come negli ultimi dieci anni?

Il mondo imprenditoriale ha deciso di dire basta.

Basta ladri e puttanieri.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Che senso ha? Magari vedi la tua azienda che va a rotoli per colpa di un branco di incapaci e disonesti, e ti incazzi leggermente.

Credo che si ora invece che i potenti diano voce al sentimento ormai di tutta la nazione.
    Versace per esempio ieri è uscito dal PDL, deluso e disgustato.

Io sono con Della Valle, se no tutti zitti e muti come negli ultimi dieci anni?

Il mondo imprenditoriale ha deciso di dire basta.

Basta ladri e puttanieri.

quoto il bastaladrieputtanieri perché veramente non se ne può più.

QUanto al Della Valle, boh? non sono per niente convinto, (ai miei tempi mi avrebbero accusato di settarismo ) anche perché non si farà certamente portatore delle istante delle centinaia di migliaia di piccole e piccolissime imprese, della miriade di artigiani che, questi sì, stanno sputando sangue. Mica costoro hanno la forza dei grandi capitali. Mica hanno la facilità di accesso al credito che hanno i grandissimi (e come potrebbe il sig. tod's parlare male delle banche visto che lui ha le mani anche lì).

Comunque leggiamo e poi commentiamo, hai visto mai .................

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    ma chi è Della Valle? un imprenditore che ha preso sempre soldi dallo Stato

per me non fa testo
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    ma chi è Della Valle? un imprenditore che ha preso sempre soldi dallo Stato

per me non fa testo
    come tanti, ma te preferisci quelli che li hanno presi dalla mafia...

TCP Rider L'avatar di pitito87
    Moto
    speed..speed..SPEEEED!!
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    come tanti, ma te preferisci quelli che li hanno presi dalla mafia...

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima