Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Zippo_1981 ...chi è nato a gennaio si alzi si alzi....e bevilo bevilo bevilo tutto d'un fià! Lo facciamo anche noi...ma non usiamo i mesi dell'anno perchè sono solo 12
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Lo facciamo anche noi...ma non usiamo i mesi dell'anno perchè sono solo 12 voi utilizzate i nani di Biancaneve
Originariamente Scritto da miss_valentine Ta gazzu arrisi Missy? Originariamente Scritto da Strega Klà Lo facciamo anche noi...ma non usiamo i mesi dell'anno perchè sono solo 12 Non fosse che dopo il primo bicchiere te è già meglio che smetti...
Ultima modifica di streetTux; 05/10/2011 alle 14:32 Motivo: UnionePost automatica
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da jamex Qualche mod le cambi subito il nick A te ti lascio per ultimo Originariamente Scritto da streettissimo Ta gazzu arrisi Missy? Senti da che pulpito!
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da FrankyTripleR slittissimo Pure tu però, puoi fare di meglio..
Originariamente Scritto da miss_valentine A te ti lascio per ultimo se mi scuoi con la paglia accesa, è la fine x te, donna avvisata mezza salvata
Originariamente Scritto da miss_valentine Senti da che pulpito!
Originariamente Scritto da sLeettissimo Pure tu però, puoi fare di meglio.. io no
Originariamente Scritto da Intrip se mi scuoi con la paglia accesa, è la fine x te, donna avvisata mezza salvata allora a te ti dò direttamente fuoco
Originariamente Scritto da streettissimo Ta gazzu arrisi Missy? Non fosse che dopo il primo bicchiere te è già meglio che smetti... guarda che duarante la serata quale fai riferimento.....non avevo nemmeno cominciato a bere......
Regole del Forum