Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59

Discussione: [DUNLOP]D211gp racer VS D211 gp:consiglio primo montaggio

  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
    le gp vanno a 2,3 ant e 1,5-1,6 posteriore, misure prese dopo un ora di termo quindi a caldo.

    l'anteriore dunlop va sempre a 2,3.
    Vero,mauro mi aveva detto 2.3 ant,poi non avevo il compressore a portata di mano e l'ho lasciato a 2.2
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,709
    PARLIAMODI STRADA O PISTA o entrambe??

    io le uso entrambe, strada gp racer pista GP....due mondi a parte....le GP sono altr gomme sono piu pensanti e si sente con un anteriore infinito e un grip allucinante....le altre sono ottime gomme da usare sia in strada che in pista, entrambe se non sei apposto dietro strappi...

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di doc84
    Data Registrazione
    20/03/10
    Località
    chieti-pescara
    Moto
    daytona 675 10-phantomblack "NeroWolf"
    Messaggi
    867
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    PARLIAMODI STRADA O PISTA o entrambe??

    io le uso entrambe, strada gp racer pista GP....due mondi a parte....le GP sono altr gomme sono piu pensanti e si sente con un anteriore infinito e un grip allucinante....le altre sono ottime gomme da usare sia in strada che in pista, entrambe se non sei apposto dietro strappi...
    parliamo di pista esclusivamente!!!!.....dietro sono discretamente a posto mettiamo anche che quest'inverno faccio revisionare sia avanti che dietro..... non temo strappi........ speriamo....ok,ok posso chiedervi un paragone con i modelli pirelli???esempio

    d211 gp racer= dragon supercorsa
    d211 gp=supercorsa

    ?????? ci può stare come paragone???

  5. #14
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    Citazione Originariamente Scritto da doc84 Visualizza Messaggio
    ?????? ci può stare come paragone???
    NO!


    le GP non hanno paragoni.

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di doc84
    Data Registrazione
    20/03/10
    Località
    chieti-pescara
    Moto
    daytona 675 10-phantomblack "NeroWolf"
    Messaggi
    867
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    NO!


    le GP non hanno paragoni.

    ok....però dai nn essere CRIPTICO.....dammi un tuo consiglio dai ti ispiro io: in termini di TUTTO migliori o peggiori delle supercorsa????

  7. #16
    TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Rivolta d'Adda
    Moto
    Daytona 675 only track
    Messaggi
    6,883
    Quoto Mauro,le gp sono migliori in tutto.Uniche note dolenti,il costo,la reattivita' che non a tutti puo' piacere e l'estrema sensibilita' ad assetti non perfetti.La posteriore puo' durare tantissimo in caso di assetto azzeccato,come durare 2 turni in caso di errori tipo:pressione errata,mono tarato male,mescola non adatta alla temperatura/tipo di asfalto;sotto questo aspetto Pirelli/metzeler non ha eguali:assetti,pressioni e mescole errate cambia poco,e perdona molto.
    Ultima modifica di ALE72; 11/10/2011 alle 20:51

  8. #17
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Quoto Mauro,le gp sono migliori in tutto.Uniche note dolenti,il costo,la reattivita' che non a tutti puo' piacere e l'estrema sensibilita' ad assetti non perfetti.La posteriore puo' durare tantissimo in caso di assetto azzeccato,come durare 2 turni in caso di errori tipo:pressione errata,mono tarato male,mescola non adatta alla temperatura/tipo di asfalto;sotto questo aspetto Pirelli/metzeler non ha eguali:assetti,pressioni e mescole errate cambia poco,e perdona molto.
    Per tutta questa serie di motivi,credo che le racer,come primo approccio,siano meno specialistiche;se poi piace come tipo di gomma,si può investire sulle gp.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  9. #18
    TCP Rider L'avatar di doc84
    Data Registrazione
    20/03/10
    Località
    chieti-pescara
    Moto
    daytona 675 10-phantomblack "NeroWolf"
    Messaggi
    867
    assodato che le gp sono un altro livello....il mio quesito diventa il seguente:....ha senso cambiare da supercorsa a gp racer????o siamo sullo stesso piano????

  10. #19
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    le D211 gp racer non sono al livello prestazionale delle GP e nemmeno delle diablo supercorsa e racetech interact, in compenso sono un po' più costanti ma sono delicate quanto le GP, anzi anche di più specialmente per la poca scelta di mescole.

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di starter
    Data Registrazione
    05/08/08
    Località
    Milano
    Moto
    EX Speed Triple 1050 '06. NOW: Ducati Multistrada
    Messaggi
    670
    Credo che il tuo paragone sia un azzardo. Stai paragonando delle gomme con molti anni alle spalle (pirelli) con gomme molto recenti (gp/gp racer).

    Io quest'anno ho montato le gp racer, proverò anche le gp però, ne comprerò un treno usato.

    Citazione Originariamente Scritto da doc84 Visualizza Messaggio
    parliamo di pista esclusivamente!!!!.....dietro sono discretamente a posto mettiamo anche che quest'inverno faccio revisionare sia avanti che dietro..... non temo strappi........ speriamo....ok,ok posso chiedervi un paragone con i modelli pirelli???esempio

    d211 gp racer= dragon supercorsa
    d211 gp=supercorsa

    ?????? ci può stare come paragone???

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Prossime gomme Dunlop D211Gp racer?
    Di Topax'82 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 26/11/2011, 16:47
  2. Dunlop D211 Gp-Racer
    Di michele0105 nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 15/06/2011, 10:53
  3. DUNLOP D211 GP RACER
    Di Diablo750 nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 19/09/2010, 21:10
  4. dunlop D211 gp racer
    Di Leo67 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 08/03/2010, 14:49
  5. Dunlop D211 GP RACER
    Di ALE72 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 91
    Ultimo Messaggio: 11/02/2010, 10:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •