è stupenda!
è stupenda!
WOW!!!!!
Stupenda!!
C'è da dire che la T509 tra le vecchie Triumph è la mia preferita

ben fatta! sella spettacolare!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

Sicuramente un bellissimo lavoro fatto con i fiocchi ma a mio avviso le grafiche sono troppo moderne, per una moto simile avrei optato per qualcosa di piu classico o stile cafe' racer.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ragazzi grazie sempre per i complimenti!
Se leggete bene le selle sono porvissorie.
Poi ragazzi sono moto che vendo per € 3000/3500.
Quindi non posso sbizzarirmi .
Il budget è basso
Per il cupolino non ho cambiato idea per il parafango invece si è troppo invasivo.
Infatti gia oggi mi sono messo in opera per mettere quello del suo anno con la stessa bandiera ma con toni dei grigi .
Tipo questo:
Qui ci sono le altre white:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ite-speed.html
Uploaded with ImageShack.us
Sempre moto da € 3000/3500.
Durano solo pochi giorni vanno via come il pane è mi fa piacere che vedo le mie opere girare per la mia citta .
Do una nuova vita svecchiandole !
Sta succedendo una cosa strana .
Quando si fermano vanno a guardare le vecchiette e non le nuove Speed!!
Ultima modifica di mattfactory; 14/10/2011 alle 20:55 Motivo: UnionePost automatica

molto bella
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Bellissima, ci vorrebbero migliori foto a moto intera.![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Grazie grazie ragazzi.
Non ci posso credere che ancora non cè nessuno che non piace.
Mr Tiger?ci sei?![]()

hai fatto davvero un bellissimo lavoro