Ciao a tutti!
chiedo un aito al forum, che come un oracolo, dà risposte agli adepti..
Il freno anteriore della mia legend è un pò stopposo, non che non freni, ma devo tirare la leva della pompa fino contro la manopola dell'acceleratore, a volte pompando più volte,per ottenere risultati soddisfacenti; il livello del liquido è a posto, bolle non ce ne sono, le pastiglie sono buone, secondo me è la pompa un po' esausta.
Vorrei, nello spirito cafe racer che ho adottato come stile di vita, trovare una soluzione con una spesa contenuta e magari adattando pezzi di altre moto o acquistati in giro sul web.
A tale scopo ho già acquistato un disco a margherita (grazie, mitico pellica) che mi deve arrivare..
Ora sto considerando una pompa usata, ma pari al nuovo, di una street 2009, e qui viene la mia richiesta d'aiuto:
Sarà compatibile con la mia legend? Vedendo le foto sembra identica alla mia , tranne che per la leva che è regolabile (mi piace anche di più) il diam è 22, dovrebbe essere tutto a posto...
Voi che ne dite? qualcuno sa dirmi di più? Qualcuno l'ha già montata?
attendo con fiducia il vostro aiuto.
Grazie, o potente popolo del forum!!!
![]()

, trovare una soluzione con una spesa contenuta e magari adattando pezzi di altre moto o acquistati in giro sul web.
) che mi deve arrivare..