Citazione Originariamente Scritto da speedgiacomo Visualizza Messaggio
premesso che la sella finora vista sulla moto di Herbie non mi piace affatto (ma apprezzando io il suo gusto aspetto di vederne la realizzazione finale) dico la mia sulla realizzazione di The President: non mi piace in generale tutta la modifica al posteriore, è una coda-corta personalizzata si, ma questa non mi piace: secondo me il fanalino a punta non ci sta e di conseguenza anche la sella che ne riprende la forma, dopodichè non gradisco nemmeno come è stata modificata la parte del portatarga, molto meglio come il buon Talamo l'aveva concepita....alla fine però, dove c'è gusto non c'è perdenza!!!
Infatti .......Speedgiacomo la mia Speed nasce non come una replica Talamo ( all'epoca neanche sapevo chi fosse ), ma bensi in qualcosa che è frutto della mia fantasia e delle mie mani , di certo mi sono aiutato con una coda che era già esistente , ma che non mi soddisfaceva pienamente ecco perchè l'ho poi modificata per come piaceva a me , anche il frontale all'origine era diverso . Che piaccia o no sono pareri personali e li rispetto , ma comunque devono piacere a me principalmente . Il portatarga originale è stato modificato cosi poichè ora io in questa configurazione ,posso togliere completamente il becco e montare la targa direttamente sulla coda ,oppure con il becco e il portatarga R6 variare l'inclinazione targa in modo da renderla codice , tutto nasce poichè all'origine con il portatarga originale S non è possibile fare cio , e come tu ben sai l'inclinazione della S è piuttosto assurda