Citazione Originariamente Scritto da The President1 Visualizza Messaggio
Ma lo sò benissimo che è la stassa sella , anche perchè la base ha una forma particolare ed unica per la S . Ben vengano le critiche sulla mia realizzazione , anche se ti posso assicurare che è un effetto ottico/fotografico lo spostamento della cucitura di SX , e così anche la cucitura che dici essere storta .
Per quanto riguarda la luce che c'era in origine , poichè io ero in fase di costruzione ho agito al contrario , invece che allungare i bordi della sella come hai fatto tu , ho riportato un poco di materiale in vetroresina sui fianchetti per chiudere quello spazio che c'era tra sella e fianchetto
, in modo da mantenere la sella più snella

Spero che tu non te la sia presa , se cosi fosse chiedo scusa !! ma la mia critica era solo rivolta al fatto che ora la tua sella sembra molto più voluminosa e gonfia e snatura l'effetto filante della coda S . Forse se tenevi più basso il filetto bianco avresti ottenuto un effetto più snello lateralmente , ma penso che tu l'abbia tenuto cosi per raccordarti alla banda bianca sul serbatoio .
Per la cronaca , rispetto le tue convinzioni integraliste sui pezzi originali , ma ci tengo a precisare che l'aver utilizzato una Mouse Monster o di qualunque altra marca è dovuta al fatto che avevo a disposizione quella in quel momento e me la sono modificata poi con le mie mani , poichè quando ho acquistato il Kit S era sprovvisto del rivestimento sella ( e non l'avrei comunque voluto poichè come dici tu fà veramente schifo ), quindi me lo sarei dovuto comunque costruire . A quel punto ho preferito usare qualcosa di stracollaudato che rischiare di farmi fare un lavoro che poi non avrebbe soddisfatto le mie aspettative . Comunque anche sulla tua hai un pezzo Monster o sbaglio ??????
minchia quanto scrivi..io ho la soglia di attenzione di un bambino di 3 anni

non mi sono offeso vai sereno..

il piping bianco verrà messo più basso..se leggi qualche intervento fa trovi la spiegazione, che è poi quella che hai scritto tu..
la sella in quel modo fa un effetto culone con perizoma sottile..

sul pezzo monster secondo me ti sbagli..non c'è alcun pezzo monster..
se poiti riferisci al fanale posteriore, che è comunque roba messa ta Talamo e Pettinari, quello è parte comune di una riga di mezzi a 2 ruote..
te ne metto alcune
Laverda Ghost
Yamaha TT 650
Malaguti Phantom
Ducati Monster dal '96 fino a pochi anni fa..
e ce ne sono molti altri
come il Gliera Nrodwest, se non sbaglio