Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 41 di 52 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 517

Discussione: Speed Triple R: foto e informazioni

TCP Rider L'avatar di liam
    Moto
    ex 2012 Triumph Speed Triple R - Crystal White - no abs ora Arancia Meccanica SD 1290
    13.500 sono utopici....qualcuno è stato all'eicma scoprendo qualcosa?
    SIC...uramente ci mancherai....

TUTTO SULLA SPEED TRIPLE R--FOTO--VIDEO--RECENSIONI....QUI

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 2011
    Su una rivista c'è una pubblicità sulla R che menziona un nuovo cambio sapete qualcosa?
    Per quanto riguarda la diatriba sulla componentistica io avevo la ducati streetfighter S e sinceramente penso che per l utilizzo stradale che io facevo i soldi in più non fossero ben spesi (freni esagerati dura come un asse da ponte) sicuramente per un discorso estetico il discorso si ribalta:guardarla era una goduria!!
    Naturalmente giudizio puramente personale...........

TCP Rider
    Moto
    daytona 675 r 2011
    Citazione Originariamente Scritto da The Liquidator Visualizza Messaggio
    Si ma qui torniamo sempre al solito discorso....che me ne faccio della sapienza di avere in garage una moto tutta ohlins e cerchi leggeri se poi non la vivi per almeno il 60 o 70% in pista?
    Poi ovvio che i cerchi più leggeri rendono di più e moooolto di più, ma alla fine della fiera cosa ci devo fare con la moto? Valentino Rossi? Per strada ndò vado con i cerchi da 1,7kg in meno?
    Io invece sò benissimo dove andare con 2500 euro in più in tasca.
    Bisogna razionalizzare e non farsi prendere dal mercato, perchè loro fanno di tutto per farti spendere e farti girare le scatole con 2 modifiche, ma resta sempre a noi capire quanto ci servono queste modifiche.Sinceramente io in pista ci andrò giusto per divertimento qualche volta ma senza pretese, giusto per il gusto di girare e per questo motivo non mi servono ne le ohlins ne i cerchi leggeri e nemmeno il monoblocco brembo dato che i freni originali già frenano di bestia.
    Poi ovviamente è il mio pensiero in base alla mia realtà, se poi voi vi mangiate le piste e siete capaci a sfruttare le ohlins al 100% beh allora fate bene a comprarla.
    Ma sinceramente io penso che molti prenderanno la R giusto per la consapevolezza di avere ohlins nel garage.Questo è il mercato e gira così da sempre.
    ciao
    il mio era un discorso aggiuntivo,per dire,che quando scendi in garage e la vedi lì tutta bella con le holins ecc...ti viene l'orgasmo già,figurati guidarla!!!!!già la normale è gustosa,la r sarà spaziale....e chi lo dice che perchè ha ohlins e cerchi in alluminio forgiati bisogna solo sfruttarla in pista?io ho avuto fino a 2 mesi fà per 4 anni quasi una tuono factory del 2006 tutta ohlins,oz forgiati,e carbonio ,tanto carbonio....bè ....per strada ragazzi provai anche la normale,....monoammortizzatore non all'altezza ,forcelle valide..le schowa...come la speed...se le si aprono ,con modifiche molle ,pompanti ecc,diventa una super forca....nel complesso che dire ,avete ragione di dire va piu che bene per la strada...mah..........
    salite sulla factory,e già noterete piu leggerezza nei pif paf,grazie ai cerchi.una moto precisa come un rasoio....grazie alle sospensioni....ohlins....e PER GIUNTA...le ohlins della tuono-rsv non SONO come quelle che danno in dotazione su daytona r e speed r,cioè mono ohlins ttx36 e forca nx...per cui figuriamoci cosa potrebbe essere la speed con queste sospensioni,accoppiate con i cerchi piu leggeri,ragazzi,portatela prima di dire.....poi certo se uno lo dice perchè non può permettersela è un conto...ma non diciamo che è sprecata per la strada.....vi divertite il doppio!!!!!!
    p.s.15000-16000 € non arriverà mai a costare....anche perchè non le venderebbero mai a sto prezzo!!!!ti ci compri una tuono v4 aprc....e mica caxxi!!!!

Citazione Originariamente Scritto da vik46 Visualizza Messaggio
    Su una rivista c'è una pubblicità sulla R che menziona un nuovo cambio sapete qualcosa?
    Per quanto riguarda la diatriba sulla componentistica io avevo la ducati streetfighter S e sinceramente penso che per l utilizzo stradale che io facevo i soldi in più non fossero ben spesi (freni esagerati dura come un asse da ponte) sicuramente per un discorso estetico il discorso si ribalta:guardarla era una goduria!!
    forse cambio quickschifter?magariiiiiiiiiii fosse

Citazione Originariamente Scritto da vik46 Visualizza Messaggio
    ma infatti ognuno da un suo giudizio,io parlo per esperienze vissute.....
    è pur vero che sulla normale gli fai la modifica alle forche,e cambi mono...sei al top....ma sempre che vai a spendere 1000€ sicuri....
    Ultima modifica di tuonato78; 08/11/2011 alle 20:25 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di gushiver
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Rinuncerei a tutti gli scarichi,le rizomate,il carbonio,per due cerchi forgiati!
    Anzi se bst ancora meglio.
    ... adoro i BST.... ma magari un giorno, spero non lontano, arriveranno ....

TCP Rider L'avatar di enrypandistelle
    Moto
    nada
    a parte la tonalità fatta al volo, non era meglio fare così a questo punto?

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da enrypandistelle Visualizza Messaggio
    e con le forche gialle a sto punto nere

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    dio mio cosa è il circo.....telaio rosso non si guarda...

TCP Rider L'avatar di Gibbo86
    Moto
    Speed 2012!!!!
    Ho appena mandato la mia ragazza in missione allo stand Triumph....

Gli hanno detto che esce a marzo ma che il prezzo non è stato ancora definito, ma comunque intorno ai 13.000 Eurozzi

Sara' vero?!?!?!

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Gibbo86 Visualizza Messaggio
    Ho appena mandato la mia ragazza in missione allo stand Triumph....

Gli hanno detto che esce a marzo ma che il prezzo non è stato ancora definito, ma comunque intorno ai 13.000 Eurozzi

Sara' vero?!?!?!

... già questa Speed non ha entusiasmato più di tanto... questa versione ne è la conferma.
    Se dovesse costare di più, non penso che ne venderebbero troppe.

Citazione Originariamente Scritto da enrypandistelle Visualizza Messaggio

... mettiamoci anche la scritta Ducati... e poi siamo apposto.
    Ma dove è finita l'eleganza che aveva il modello precedente?
    Ultima modifica di flower; 09/11/2011 alle 12:43 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... già questa Speed non ha entusiasmato più di tanto... questa versione ne è la conferma.
    Se dovesse costare di più, non penso che ne venderebbero troppe.

... mettiamoci anche la scritta Ducati... e poi siamo apposto.
    Ma dove è finita l'eleganza che aveva il modello precedente?
    come no elegante come malgioglio..................

infatti all ultimo giro sulle dolomiti ho visto solo 2011 e firse una o due 1050 vecchie....

Pagina 41 di 52 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima