13.500 sono utopici....qualcuno è stato all'eicma scoprendo qualcosa?

13.500 sono utopici....qualcuno è stato all'eicma scoprendo qualcosa?
Su una rivista c'è una pubblicità sulla R che menziona un nuovo cambio sapete qualcosa?
Per quanto riguarda la diatriba sulla componentistica io avevo la ducati streetfighter S e sinceramente penso che per l utilizzo stradale che io facevo i soldi in più non fossero ben spesi (freni esagerati dura come un asse da ponte) sicuramente per un discorso estetico il discorso si ribalta:guardarla era una goduria!!
Naturalmente giudizio puramente personale...........

ciao
il mio era un discorso aggiuntivo,per dire,che quando scendi in garage e la vedi lì tutta bella con le holins ecc...ti viene l'orgasmo già,figurati guidarla!!!!!già la normale è gustosa,la r sarà spaziale....e chi lo dice che perchè ha ohlins e cerchi in alluminio forgiati bisogna solo sfruttarla in pista?io ho avuto fino a 2 mesi fà per 4 anni quasi una tuono factory del 2006 tutta ohlins,oz forgiati,e carbonio ,tanto carbonio....bè ....per strada ragazzi provai anche la normale,....monoammortizzatore non all'altezza ,forcelle valide..le schowa...come la speed...se le si aprono ,con modifiche molle ,pompanti ecc,diventa una super forca....nel complesso che dire ,avete ragione di dire va piu che bene per la strada...mah..........
salite sulla factory,e già noterete piu leggerezza nei pif paf,grazie ai cerchi.una moto precisa come un rasoio....grazie alle sospensioni....ohlins....e PER GIUNTA...le ohlins della tuono-rsv non SONO come quelle che danno in dotazione su daytona r e speed r,cioè mono ohlins ttx36 e forca nx...per cui figuriamoci cosa potrebbe essere la speed con queste sospensioni,accoppiate con i cerchi piu leggeri,ragazzi,portatela prima di dire.....poi certo se uno lo dice perchè non può permettersela è un conto...ma non diciamo che è sprecata per la strada.....vi divertite il doppio!!!!!!
p.s.15000-16000 € non arriverà mai a costare....anche perchè non le venderebbero mai a sto prezzo!!!!ti ci compri una tuono v4 aprc....e mica caxxi!!!!
forse cambio quickschifter?magariiiiiiiiiii fosse
ma infatti ognuno da un suo giudizio,io parlo per esperienze vissute.....
è pur vero che sulla normale gli fai la modifica alle forche,e cambi mono...sei al top....ma sempre che vai a spendere 1000€ sicuri....
Ultima modifica di tuonato78; 08/11/2011 alle 20:25 Motivo: UnionePost automatica
a parte la tonalità fatta al volo, non era meglio fare così a questo punto?
![]()

dio mio cosa è il circo.....telaio rosso non si guarda...
Ho appena mandato la mia ragazza in missione allo stand Triumph....
Gli hanno detto che esce a marzo ma che il prezzo non è stato ancora definito, ma comunque intorno ai 13.000 Eurozzi
Sara' vero?!?!?!![]()
... già questa Speed non ha entusiasmato più di tanto... questa versione ne è la conferma.
Se dovesse costare di più, non penso che ne venderebbero troppe.
... mettiamoci anche la scritta Ducati... e poi siamo apposto.
Ma dove è finita l'eleganza che aveva il modello precedente?
Ultima modifica di flower; 09/11/2011 alle 12:43 Motivo: UnionePost automatica