






il mio sospensionista di fiducia,sostiene che le sospensioni di serie delle moto anni '90 erano ben più a punto e con componentistica migliore delle attuali.
l'unico passo avanti che si è fatto è solo sul peso,ma come efficacia erano meglio prima...
non ho abbastanza esperienza in merito,ma quando ho sostituito le sospensioni originali della Speed..il miglioramento è stato ben tangibile!!
sulla mia vecchia Yamaha invece,non ne ho sentito il bisogno...bastava una semplice revisione ed erano ok...
boh...anche a me comunque puzza di operazione "marketing". dipende sempre quanto verrà a costare in più la Speed R
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!






La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub





ducati si è sempre inculata i propi clienti proponendo la versione R l anno dopo come S a 10 mila euro meno....oltretutto la R della speed è piu vicina ad una S ducati che non una R che costava due volte la versione base.
lultima versione R della 998 era identica alla S solo le carene in carbonio e 10 mila euro....
la versione R di aprilia aveva esclusivamente le stesse cose che ha la speed in piu ( sopensioni e e cerchi) il motore era sempre identico.
tra la RSV4 base e diciamo R al momento cambiano sopensioni e cerchi l'lettronica adesso è comune ( è salito il prezzo della base)
davide le sopensioni della 1050 è vero facevano cagare ma la 2011 ha fatto un gran passo in avanti e questo detto da chi correva con la vecchia e ha guidato la nuova.




non serve, ma la aprilia factory ha anche il motore che può variare gli attacchi, e il cannotto di sterzo regolabile nell' avancorsa, cosa non proprio trascurabile per una moto prettamente da pista, oltre a diversa fasatura e centralina diversa (a meno che non si compri il pacchetto APRC per la R)
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!



stupenda!
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....





La 2011 rispetto al vecchio modello va sorprendentemente meglio, credo che questa, con sospensioni che funzionano, i cerchi alleggeriti, e la frenata più potente sarà di un altro pianeta.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange






Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

...NON MALE!!! io avrei aggiunto un paio di terminali RACE! dato che quello basso non e' omologato (peccato).