Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed avro' fatto quella tratta almeno 20 volte in 5 anni....e mai....dico mai....trovato uno interessante....e ho sempre viaggiato da sola La prossima volta che la fai, prima di ritornare, prova a fare un giro sulla scogliera di Portofino....hai visto mai!!!
Per la Capitale gira questa Speed[SRT on the road]: Isle of Man...Centenary Edition!!!SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Originariamente Scritto da BRADIPO La prossima volta che la fai, prima di ritornare, prova a fare un giro a Portofino....hai visto mai!!! oramai mi sono "quasata" come si dice dalle mie parti
vado io al posto del marinaio........ahahahah!!!!!!
Il terminale della mia moto si chiama scarico. E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione!
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Regole del Forum