Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 34 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 331

Discussione: Dobermann (pareri e consigli)

TCP Rider L'avatar di STE 72
    Moto
    ex speed jet black-ex fz6 N
    Citazione Originariamente Scritto da ZioVic Visualizza Messaggio
    Credo che si riferisse alla displasia dell'anca...doberman ma anche pastori tedeschi, molto spesso ne sono affetti.
    un cane non può morire della displasia dell'anca o del gomito,questa patologia(che non si sa ancora da cosa dipenda) la si riscontra nei nolossoidi e cani di media taglia...........ma questo e un'altro tema dove ci sarebbe molto da dire.
    Il mio consiglio è di valutare bene l'aquisto di un cane:tempo che gli puoi dedicare,se è una razza impegnativa,il luogo in cui andrà ad abitare,ecc....puoi contattare il gruppo cinofilo di razza o qualche allevatore riconosciuto dall'enci o meglio un gran apposionato che ti potrà dare tanti consigli..............buona fortuna
    La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
    The"Jolly Roger"bike

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Comunque mio cugino, quello vero, aveva un doberman, tenuto come un figlio, col quale ha partecipato ad innumerevoli concorsi vincendone parecchi: una bella bestiola, insomma.
    Un giorno sua moglie dandogli da mangiare, come tutti i giorni, è stata quasi ammazzata, porta ancora le cicatrici nel viso. Adesso io non dico che è successo perché era un doberman piuttosto che un pitbull o un carlino, ma è successo..

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da ZioVic Visualizza Messaggio
    Credo che si riferisse alla displasia dell'anca...doberman ma anche pastori tedeschi, molto spesso ne sono affetti.
    Beh adesso l'allevamento ti deve dare il certificato con relativa lastra.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da lorisss83 Visualizza Messaggio
    A me piace tantissimo esteticamente.
    Come carattere nn so',magari c'è qualcuno sul forum che ce l'ha o la conosce come razza??
    La coda e le orecchie e' vietato tagliarle vero??

Per ora resterà un sogno visto che nn ho spazio,ma magari un domani...chissà
    è un cane molto particolare..ha un solo padrone, come tutti i cani peraltro..ma diciamo che lui è un po' più particolare..
    estremamente esuberante da piccolo..soprattutto i maschi..
    qualche problemino alle ossa....

evito il discorso sulle orecchie e sulla coda...non ho voglia di litigare con nessuno

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Io vivo con un carlino

TCP Rider L'avatar di speedBob
    Moto
    Speed Triple '05
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    è un cane molto particolare..ha un solo padrone, come tutti i cani peraltro..ma diciamo che lui è un po' più particolare..
    estremamente esuberante da piccolo..soprattutto i maschi..
    qualche problemino alle ossa....
    aggiungo una piccola cosa... io adoro i cani da sempre e da sempre i dobermann... ma un cane, come qualcuno già sottolineava nella discussione, va preso come IMPEGNO PRIMARIO non è e non deve essere uno sfizio come farsi una moto che poi si cambia, comporta impegno e forse alcuni non immaginano nemmeno quanto, non pensate di fare vacanze in giro per il mondo e lasciarlo chissà con chi e come. Il cane sopratutto di taglia medio grande sarebbe meglio educarlo se possibile da gente esperta facendo corsi comportamentali. E se siete decisi di fare questo passo siatene consapevoli come il fatto di avere un figlio...perchè tale sarà.

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    E' una cane che purtroppo a cui vanno tagliate la coda e le orecchie, per una esigenza dicombattimento e sopratutto estetica. Le leggi vigenti a quello che so' prevedono delle sanzioni, ma tu se vuoi farlo trova un veterinaio compiacente e fallo! Non credo che qualcuno possa mai obiettare che quanto lo hai preso era già mutilato
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    E' una cane che purtroppo a cui vanno tagliate la coda e le orecchie, per una esigenza dicombattimento e sopratutto estetica. Le leggi vigenti a quello che so' prevedono delle sanzioni, ma tu se vuoi farlo trova un veterinaio compiacente e fallo! Non credo che qualcuno possa mai obiettare che quanto lo hai preso era già mutilato
    ma che cazzo dici??
    ma stai scherzando o cosa?

TCP Rider L'avatar di albizo74
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ma che cazzo dici??
    ma stai scherzando o cosa?
    In effetti me lo stavo chiedendo anche io

Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    che non saltino fuori certe foto per cortesia
    Mi sa che Herbie non e' l'unico a ricordarsi di quelle foto
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

Moto
    mutilare...e ci metti pure l'occhiolino, ma tu hai idea di cosa voglia dire tagliare le orecchie a un cane?
    hai mai visto un cucciolo con le orecchie MOZZATE e fasciate sbattere la testa dal dolore contro i muri?

sorvolo sulla mutilazione che operi tu alla lingua italiana, ma ciò che scrivi è crudele oltre ad essere illegale, prego pertanto i moderatori di eliminare il tuo intervento
    Ultima modifica di Herbie 53; 26/10/2011 alle 08:03

Pagina 3 di 34 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima