Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 61 a 68 di 68

Discussione: Ieri sono caduto

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Alex63
    Moto
    ex Speed Triple '09 Fusion White adesso Monster 1200 S Bianco

Ieri sono caduto

Ebbene sì, ieri è toccato a me, su una semicurva a dx in cui ci sono degli avvallamenti e buchette sono entrato a velocità moderata, la moto mi è andata via dietro , ho cercato di riprenderla frenando ma continuava la sua traettoria invadendo la corsia opposta,non sò come ma sbandando a dx e sx vedevo che stavo andando contro un albero allora sempre frenando ho sterzato a sx riuscendo ad infilare ne fossetto nella direzione opposta. Io sono rimasto sotto la moto e anche mia moglie ma nel girarsi la moto ha urtato con il posteriore nell'albero e di conseguenza anche mia moglie ha urtato nell'albero.
    Appena sono riuscito a rialzarmi ho sentito un pò di dolore alla caviglia sx ed ho visto mia moglie distesa in terra, cosciente ma che non riusciva a muoversi allora il terrore mi ha sopraffatto, fortunatamente la coppia che era a giro con noi era poco distante e ci ha raggiunto, si sono fermati un pò di persone ed un ragazzo con un Multistrada che ci ha molto confortato nell'attesa dell'ambulanza.
    Morale della favola:
    Io con quel mio dolorino alla caviglia mi hanno diagnosticato la rottura del malleolo peroeale sx, mentre (fortunatamente ringraziando nemmeno io posso sapere chi) mia moglie dopo ben 3 ore di controlli accurati ed esami gli hanno riscontrato solo una piccolissima frattura ad una vertebra e contusioni.
    La fortuna per mia moglie è stata di avere uno zaino pieno di teli,che dovevo dare a quella coppia che siamo usciti insieme, che gli ha attutito il colpo.
    Che devo dire è andata bene.
    Prossimamente cercherò nel mercatino i pezzi per rimettere la moto.
    Ultima modifica di Alex63; 02/11/2011 alle 09:21
    --I'Monstro--

If you don't do anything youll never make mistake(Omer Simpson)