Quinto Incontro Ufficiale COPADAYTONA 2017 18 Settembre Mugello Gully Racing – COPA DAYTONA
daje che c'è rimasto poco tempo peri il prezzo promo a 259![]()
Quinto Incontro Ufficiale COPADAYTONA 2017 18 Settembre Mugello Gully Racing – COPA DAYTONA
daje che c'è rimasto poco tempo peri il prezzo promo a 259![]()
secondo turno ad imola.. il best (2.14,7) l'ho fatto all'ultimo ma mi era finita la batteria della telecamera
Ultima modifica di Il Franky; 13/09/2017 alle 14:00
Ultima modifica di superalex; 13/09/2017 alle 08:23
beeelloooooo complimenti Frankycmq mi sembra difficile Imola...non lo so mi ci vuole un sacco per memorizzarla nei video...boh cmq bella e veloce cacchio !!!
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!
bè dai è una pista lunga poco meno del mugello fatto un turno te la ricordi non è quello il difficile...il problema è che te la fai sotto a tenere aperto sulle salite cieche, nelle discese e vicino ai muretti...in più le vie di fuga non sono quelle di mugello o misano, se sbagli nel punto sbagliato dai addio alla moto e se va bene solo a qualche osso
cmq a mio parere è la più bella d'Italia, quest'anno ci sono stato due volte e la seconda ho cominciato ad andarci benino ed è l'unica pistata finora da quando giro in pista dove ogni volta che mi immettevo sul rettilineo (si fa x dire) iniziale pregavo che non ci fossero accesi i semafori rossi sul traguardo per poter fare un altro giro
purtroppo non sono riuscito a fare il tempo causa continuo traffico...per come è fatta la pista è dura passare e se trovi uno davanti nel posto sbagliato non puoi fare altro che rallentare ed essendo molto veloce perdi tanto...
questo è il giro migliore un 2.07 alto che però poteva essere tranquillamente un 6 basso se non un 5 altissimo
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!
ottimo io appena escono le date di gully prenoto subitoa gennaio più o meno
![]()
q8 tutto.. ma mi sorge un dubbio.. come cazzo faceva quello lì che hai trovato alle minerali a girare con te? ..quello neanche con me poteva girare
ps: complimenti hai davvero un bell'andare
iscriversi con copadaytona con ricchi premi e co(ti)lliòn no eh ?
sbagliato
ora c'è quello giusto..
lo so.. devo migliorare molto in percorrenza... ma ad Imola non è proprio semplice per quello che dicevi prima.. è tutto molto vicino e molto ghiaioso![]()
Ultima modifica di Il Franky; 13/09/2017 alle 14:03 Motivo: Unione Post Automatica
in realtà il tizio vedendo i tempi aveva un passo del 2.07,2.08...però andava piano per qualche suo cazzo che non so...ipotizzo perché aveva visto il suo amico fermo per un guasto nell'erba nella salita dopo la tosa...ma se vai piano perché vuoi uscire almeno levati dalle scatole![]()