la daytona è una triumph,l'altra è una aermacchi,no cagiva,ah no ora le chiamano mv agusta![]()
ma perchè poi mi sono impantanato in questo 3d?
per me le SS possono rimanere tutte a prendere la polvere in concessionario..
Viva MV er mejo di tutti!!
NAKED IS BETTER![]()
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Ultima modifica di Stinit; 05/11/2011 alle 17:38
no assolutamente
però una jap come finiture e design è meno curata di italiane o crucche
poi che ducati abbia prezzi più alti perche non ha gli stessi costi di produzione dei jap è un dato di fatto e cerca di allettare i clienti così..
ducati costa di più per certi aspetti vale di più ma non per tutti come sarebbe lecito aspettarsi viste le differenze di prezzo.
ha un design migliore, tiene meglio il valore, e ha quel fascino che le jap non hanno..ma non tutto è oro quello che luccica perchè a dotazioni tecniche li ritengo inferiori ai jap sia come prestazioni che come affidabilità..e un prodotto di elite come la 1199 non ribalterà gli equilibri, ma sarà l'eccezione che conferma la regola.
è una piccola azienda rapportata a dei colossi, fa tutto quello che può e per tanti clienti è più che sufficiente. io voglio la moto più bella della tua anche se la tua viaggia 30km/h più veloce..può essere già un motivo sufficiente per scegliere duc.
Ultima modifica di manu for rent; 05/11/2011 alle 17:48
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
normale il discorso design è soggettivo, però sulla cura..le jap sono ben fatte ma hanno più l'alone della moto fatta su grande scala, comunque io al momento sono di sponda jap. delle ducati apprezzo il design (o meglio apprezzo il mio che riesco a tirare fuori dal loro)ma non sono disposto a sobbarcarmi tutti i costi accessori che si portano dietro
e poi avrei paura di diventare come tanti ducatisti che conosco...fissato e fazioso fino alla morte
Ultima modifica di manu for rent; 05/11/2011 alle 17:57
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆