... grazie di tutto.
... grazie di tutto.

VENTIDUE anni di motomondiale.
Grande !!!
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
... peccato che non abbia chiuso in Sbk. Mi sarebbe piaciuto vederlo in quella gabbia di matti.

Un mito ed un esempio per tutti i motociclisti!!!

Grande Loris ..... leone degli ultimi 20 anni !!
sono cresciuto con te e mi hai fatto innamorare della moto ...
rimarrai un grande pilota per sempre !
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano

In quegli anni tutti avremmo voluto essere come lui......fà sempre dispiacere sentire di grandi piloti che smettono , anche se nel suo caso lo vedo giusto, dato che dopo tutti questi anni li diamo come cardini delle gare...
mancherà il suo coraggio di stare sempre sopra i problemi senza MAI additare nulla e nessuno.....Un leone davvero...![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
Bannato

grande Capirex....

Grazie capirex!!
a me piacevi un sacco,anche se quell'anno glie l'hai leggermente scavallato il mondiale ad harada!
Uploaded with ImageShack.us
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

un Grande....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”