Ciao a tutti questa mattina con mio immenso stupore(e incazzatura)ho scoperto che si è formata una macchietta di ruggine in uno stelo della forcella nella parte più bassa,ora mia affido a voi... come posso fare x eliminarla senza far danni???![]()
Ciao a tutti questa mattina con mio immenso stupore(e incazzatura)ho scoperto che si è formata una macchietta di ruggine in uno stelo della forcella nella parte più bassa,ora mia affido a voi... come posso fare x eliminarla senza far danni???![]()

wd40

La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

ruggine sullo stelo???![]()

Ne ho anche io ahime...in uno stelo era solo superficiale e si è tolta, nell'altro ormai ha fatto il danno, quindi prima o poi lo stelo sarà da cambiare.
Aggiungo che per me non è la prima volta: ho dovuto vendere la z750 per lo stesso motivo, scoppiava i paraoli ovviamente...
si anche da me è superficiale spero venga via ho notato che sul disco abbonda...wd 40 anche sul disco?

Stranissimo sto fatto comunque si, vai tranquillo il WD40 lo puoi usare ovunque nella parte bassa della moto...anzi, ti suggerisco dopo averla lavata di dare una passata generale col WD40 specialmente motore e telaio...

WD40 sul disco mi sembra quantomeno imprudente!!!