


Ho provato molte moto demo e se il concessionario è serio e ha l'accortezza di saldarla non succede proprio nulla.
L'ultima Speed venduta da loro aveva 490km.
Poi me la darebbe dopo soli 2 mesi quindi.
Poi son gusti ma soprattuto soldini risparmiati, la erre nuova non me la potrei pemettere, la demo costerà quasi come una speed normale.
Dopo ci metto un bel 3-1 e voilà....
La tuono io per girare per strada la sconsiglio a meno di usarla solo per passi con tuta e stivali, ma a quel punto mi prenderei un bel S1000rr.
Lamps
Lamps






beh pesantemente piu che olio e filtro che farà gioa il conce che vuoi fare?
cmq è sempre una moto con due anni di garanzai e se chi la prova ha l accortezza di scaldarla il motore può tirarlo quanto vuole....male non fa.
la mia ha fatto il rodaggio in pista, è stata ferma due anni io l ho presa con 1800 km e ci ho fatto subito due giornate in pista....mi tocco 30 mila km e va bene.

il discorso tagliando pesante non vuol dire per forza fare mille interventi.....pero sicuramente quella moto non farà il rodaggio come va fatto o come consigliano di fare....che poi possa andare benissimo è quasi una certezza....però una controllatina approfondita io la pretenderei....






E che controlli fai?Apri il motore?Per vedere i pistoni devi aprirlo come un pollo alla griglia....i cilindri son fusi con il basamento.Scherzi a parte non fai nulla di diverso che cambiare olio e filtro;se hanno fatto 500km manco le gomme si cambiano.
A certi prezzi sono ottimi affari,anche se mi rimarrebbe sempre il preconcetto(stupido) del non rodaggio.