beh pesantemente piu che olio e filtro che farà gioa il conce che vuoi fare?
cmq è sempre una moto con due anni di garanzai e se chi la prova ha l accortezza di scaldarla il motore può tirarlo quanto vuole....male non fa.
la mia ha fatto il rodaggio in pista, è stata ferma due anni io l ho presa con 1800 km e ci ho fatto subito due giornate in pista....mi tocco 30 mila km e va bene.

Allora ragionimoci su: se prendo la tuono e faccio 15 uscite l anno in pista forse è meglio prendere una carenata? ma è vero che una moto solo pista è frustrante quindi queasta potrebbe essere un compromesso di chi non può gestire due moto, forse l unico.
se ho 15 mila euro magari mi prendo una moto solo pista e una per usare su strada viaggi compresi.

il discorso tagliando pesante non vuol dire per forza fare mille interventi.....pero sicuramente quella moto non farà il rodaggio come va fatto o come consigliano di fare....che poi possa andare benissimo è quasi una certezza....però una controllatina approfondita io la pretenderei....

E che controlli fai?Apri il motore?Per vedere i pistoni devi aprirlo come un pollo alla griglia....i cilindri son fusi con il basamento.Scherzi a parte non fai nulla di diverso che cambiare olio e filtro;se hanno fatto 500km manco le gomme si cambiano.
A certi prezzi sono ottimi affari,anche se mi rimarrebbe sempre il preconcetto(stupido) del non rodaggio.
TCP Rider Senior

Beh..io avevo la Tigre ex prova clienti, l'ho presa con 3000 km,col nuovo proprietario mi sento spessissimo,siamo colleghi, la moto ha tipo 40.000 km e zero problemi...idem con la Speed, ex prova presa a Brescia,un gioiello,tre mesi di vita,neanche 1000km e ho risparmiato più di 2000€ con inclusi cupolozzo e maniglia passeggero...poi ovvio che entrambe le ho guardate seimilla volte, provate, le gomme ancora originali quanto le hanno spiattellate, un'occhiata ai paraoli, ecc ecc...si possono fare ottimi affari..