io ho dato indietro a fine dic. 2011 una Ktm Smt 990 e la valutazione che mi ha fatto era piuttosto buona...per lo meno comparata ad altri conce della mia zona.
Al momento pero' nn si sapeva ancora il prezzo della R, perlomeno ufficialmente..
per cui lui mi ha valutato la mia, con possibilità di scelta tra la base e la R, scalando dal prezzo di listino la valutazione del mio reso.
per cui nn ho potuto fare gran chè, evendo già avuto una buona valutazione del mio usato.
sono però riuscito a strappare - coi denti- per lo meno il portatarga e freccettine della Barracuda...
Il destino è quel che è...non c'è scampo più per me..

oggi ho provato la R
... devo ricredermi CRIBBIO

Chiaro che non sono previsti da listino ed è certo che è tutto a discrezione del conce... Ma sai, è una di quelle regole "non scritte" aggiungere al tuo acquisto il "regalino"... ovviamente IMHO
E' già disponibile dai conce per il test?!?!... Cavolo, sono curioso di provarla... Temperature permettendo
![]()
Tiger Sport 1050 white Eccola!!!
sto sbavando......648101259.jpg
Il destino è quel che è...non c'è scampo più per me..

ragazzi dopo tutte queste pagine ancora che non avete capito che su questo post apetta e gianluca scrivono solo minchi@te!!!!biggrin3:
![]()
foto di repertorio
comunque prima di fine marzo niente speed r!!!!!