Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 41 a 41 di 41

Discussione: CONSIGLI TECNICI CERCASI

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di GIAKOLRZ
    Moto
    Bonneville SE

CONSIGLI TECNICI CERCASI

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi affaccio solo ora al mondo Triumph, visto la mia relazione con giapponesi mentre sbavano per le americane. VOLEVO SAPERE SE ESISTONO SCARICHI OMOLOGATI PER L'AMERICA CHE NE MIGLIORINO SOUND E PRESTAZIONI:chiedo umilmente scusa a quanti si fossero offesi per il mio brusco ingresso in questo forum....
    mi chiamo Giako, ho 28 anni, tarantino ma vivo a Vigonovo, un paesino tra la provincia di Padova e quella di Venezia....
    dovrei comprare la moto nuova dopo 4 anni di scooterone 250 in cui la mia pazienza è arrivata allo stremo. prima avevo un suzuki bandit 600, levato via per mancanza di fondi per poterlo mantenere e per aver comprato casa. quest'estate mi sono sposato e mia moglie finalmente ha trovato lavoro e quindi possiamo riprendere la moto che sia MOTO.
    a dire la verità inizialmente stavamo vedendo per poter prendere una Harley, sogno sin da ragazzino, ma dopo averne provate un bel pò di modelli mi e ci siamo resi conto che ciclisticamente non è una moto adatta all'uso di tutti i giorni date le dimensioni, il peso e il motore troppo grosso, e le vibrazioni che anche se gli harleysti chiamano GOOD VIBRATION sono davvero fastidiose al minimo con il motore sempre sottosforzo tra le rotonde e il traffico.
    spinti dalla curiosità siamo andati al concessionario TRIUMPH più vicino e lì abbiamo visto la Bonnie e la Truzza molto molto carine (soprattutto la prima che col configuratore ufficile aggiungendo un pò di roba è ancora più bella), ma ci siamo innamorati dell'AMERICA, che inizialmente credevamo costasse anche molto di più di quello che costa in realtà....
    spero che questa presentazione vada bene e che non vi abbia annoiato.......

cioè detto TERRA TERRA cosa vuol dire?????
    siccome non ne ho mai provate una di AMERICA potete dirmi sinceramente come vanno e quanto sono comode? io sono alto 186cm e mia moglie 175cm, da fermi sedendoci solamente sembra molto comoda, ma in realtà com'è????

comunque sono ancora combattuto un pò sulla scelta BONNEVILLE o AMERICA!!!!!!!!

ma qualcuno ha l'assicurazione CONVENZIONATA proposta nel forum???
    Ultima modifica di GIAKOLRZ; 14/11/2011 alle 15:00 Motivo: UnionePost automatica