Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Questi usano le tedesche per far i fighi altro che storie.
E' ora di tornare ad un sano realismo,la nuova thema su base americana è favolosa e costa poco.Si blindassero quella.
Le prime due cariche dello stato,gli altri potrebbero anche comprarsela l'auto blindata,a loro scelta,tra la Lancia e l'Alfa Romeo.Ridurre i costi della politica è un meraviglioso esempio di Democrazia.
E di sicuro non la paga lui....
Comunque all'estero vanno in tram o al massimo hanno auto normalssime, tipo Opel Astra o Citroen c5, per dire.
Monti deve tagliare senza pietà, adesso ha un consenso all'85%, nessuno sano di mente si metterà contro di lui.
Citando uno slogan
O adesso o mai più.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Speriamo che oltre alle auto italiane pensino seriamente agli Italiani.
Con il marketing forse che forse ci hanno stufato?
diciamo che è positivo vedere che stanno un po' più attenti allo spreco quotidiano che fanno.
Premesso che sulle auto la penso come voi, non credo siano questi gli sprechi italiani.
Quanto è costato (tra perizie, concessioni, more sui ritardi) il ponte sullo stretto?
Abbastanza per far girare in Ferrari (blindata?) gli assessori di tutti i comuni italiani?
Attendo il dr. Monti a risoluzioni un pò più serie e meno di facciata.
Miei 2 cents.