Originariamente Scritto da
RAMAZZA
Ciao Marco
e scusa se mi permetto di fare un suggerimento semplice.
A parte i cambiamenti che stai facendo alle bandierine sul retro ecc. ecc, che mi pare di capire tutti saranno dispostissimi ad accettare, non capisco perche' non si possano avere le felpe nelle 6 combinazioni proposte da te.
Effettivmente la stampa sul pannelo posteriore e' uguale per tutti e tre i colori.( Felpa Nera,Blue Bianca)
Mentre per cio' che concerne il motivo frontale l'unica differenza e' il colore del Nick Name.
( Sulle Felpe Nere e Blu il nick apparira' in pigmento bianco mentre sulle Felpe Bianche apparira' in pigmento nero)
Alla fin fine e' il colore del Nick che pone un passaggio in piu'( un quadro di stampa in piu' x il pannello frontale).
Se capisco bene il TCP vanta 25465 utenti e nel sondaggio Felpe fin ora, si sono fatti avanti avanti solo 158 utenti!!!!!!
Certo che se tutte e sei le versioni fossero disponibili io sono convinto che molti utenti in piu' si farebbero vivi e che l'ordine che potremmo offrire al produttore diventerebbe indubbiamente piu' sostanzioso al punto tale di poter chiedere anche un prezzo migliore.
This is my very humble opinion.
Saluti a tutti dalla povera Africa.