SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Scusa... ma vi esprimete male davvero... perché continuate a sostenere che stiamo (io sarei un acquirente in realtà, non ho nessun interesse) commercializzando una vostra idea che vostra non è??
Spiegatemi meglio... davvero...
A questo punto delle cose... non credo si debba chiedere un parere a loro...
obbiettivamente... ma forse sbaglio...
Ultima modifica di Deluxe81; 24/11/2011 alle 09:18 Motivo: UnionePost automatica
A questo punto lascio la discussione, perché non ho voglia di iniziare ad offendere sul serio qualcuno... stavolta rischierei davvero di essere bannato se dicessi quello che penso... di chi da certe risposte
Fate come credete... a me la felpa piace, piace nera... ed il logo mi sembra ben fatto ed originale... ho contribuito anche suggerendo la frase da scrivere..(sulla quale quindi vanto un copyright assoluto) e se mi consentono gli amici Romani... se mi ritengono degno.. chiedo ufficialmente di far parte della SEZIONE ROMANA, così magari dopo l'apprendistato potrò avere anche io la felpa come la loro!! (che mi piace molto e mi è sempre piaciuta!!)
Il mio nickname ci starebbe benissimo!!!
Amen!
Dalle risposte ai nostri post mi sembra chiaro che la discussione sia sterile.
Sterile nel senso vero della parola, cioè che l'idea che stiamo cercando di far comprendere non stia trovando terreno fertile.
E' chiaro che non ci sono simboli, loghi o quantaltro (a quanto pare oltre il nostro) in cui qulacuno identifichi valori, sentimenti, passione e storia. In caso contrario sono certo che i nostri appunti sarebbero compresi e condivisi da molti.
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
guarda le nostre "regole" sono semplici. Culo sulla moto, uscite insieme, desiderio di stare con gli altri appartenenti al gruppo anche in orari/giorni fuori dal "lavoro" (di motociclista intendo), devi accumulare 3.000 km con il resto del gruppo, non essere astemio ed essere in grado di ingurgitare razioni di cibo considerevoli (esiste un test a parte che viene fatto agli occhi di Roth, Flash Fx e Lu Giò... se li batti in mole di cibo ingurgitata potresti anche vincere una cena spesata dal gruppo... ma occhio che qui si sfida l'impossibile)
Ovviamente, per il raggiungimento dei requisiti per la felpa, è più semplice se vivi a Roma, ma ci sono alcuni che han lavorato parecchio e se la solo meritata pur vivendo altrove (eg. Filomao)
Ultima modifica di BRADIPO; 24/11/2011 alle 09:49 Motivo: UnionePost automatica
Beh, mi sembra molto ben organizzato:
- Guarda le nostre "regole" sono semplici. Culo sulla moto, uscite insieme, desiderio di stare con gli altri appartenenti al gruppo anche in orari/giorni fuori dal "lavoro" (di motociclista intendo) - stessa cosa che facciamo con i "Figli di Futa" qui a Bologna... abbiamo anche un appuntamento fisso (ovviamente siamo in pochini per ora) OK
- accumulare 3.000 km con il resto del gruppo - la vedo un po' più difficile viste le distanze però se arrivate da queste parti...
- non essere astemio ed essere in grado di ingurgitare razioni di cibo considerevoli - questo requisito ce l'ho già!!! figurati... ogni weekend in moto con il nostro Gruppo sono chili e chili di Fiorentine condite da vino in quantità...
Non so come sono i personaggi che mi descrivi ma ti assicuro che tengo testa a dei facoceri in grado di ingurgitare quantità di cibo impressionanti!!!
- è più semplice se vivi a Roma, ma ci sono alcuni che han lavorato parecchio e se la solo meritata pur vivendo altrove (eg. Filomao) - Filomao il solito raccomandato!!!!
Beh... sezione romana... adesso che ci penso forse ho beccato uno di coi sul muraglione... una domenica... Street Bianca N con kit forcelle e mono cambiati...
Se salite da queste parti vi ccio conoscere i Figli di Futa!!! che mancano ancora di simboli e loghi ma esistono davvero!!!
Ho perso le staffe e chiedo scusa.... faccio un passo indietro... però anche voi non sieti andati sul leggero...
Detto questo, visto che la vostra identità, come ripeto è ben nota a tutti quelli del forum... e la vostra felpa non è la solita felpa che si fa ogni anno qui...non capisco quali possano essere i vostri timori...
dopo che vi è stato dimostrato che l'ispirazione alla base della maglia è la stessa... ma si tratta solo di un oggetto del forum senza nessuna pretesa...e che in fondo.. non arreca danno di immagine a nessuno...
non so se mi spiego..
Ultima modifica di Deluxe81; 24/11/2011 alle 10:04 Motivo: UnionePost automatica
Sono OT , però un paio di anni fa erano nstate commercializzate maglie degli "hicos de futa" o "de futa madre" (nono mi ricordo bene!) poi sono scomparse ... però un gruppo c'era (come ci sono gli amici del motoclubfuta e dell'SS65)![]()
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano