Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Felpa TCP 2012: scegli il colore preferito

Partecipanti
176. Non puoi votare in questo sondaggio
  • NERA ITALIAN Style

55 31.25%
  • BLU ITALIAN Style

30 17.05%
  • BIANCA ITALIAN Style

25 14.20%
  • NERA

28 15.91%
  • BLU

8 4.55%
  • BIANCA

30 17.05%
Pagina 11 di 27 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 264

Discussione: Felpe TCP 2012: SCELTA DEL COLORE

Sezionario DOCG L'avatar di ethan hunt
    Moto
    Bonny T100 My2024
    Citazione Originariamente Scritto da Deluxe81 Visualizza Messaggio
    SCUSATE... MA VOI CHE VI VANTATE TANTO DI ESSERE I PRIMI IN TUTTO, CONTINUATE AD IGNORARE QUESTO SEMPLICE DETTAGLIO:

Uploaded with ImageShack.us

+

=

E VI DIRO' DI PIU'.. GUARDATE QUA!!!!

OOOPPPSSS!!!

PERFAVORE... GRUPPO DALL'IDENTITA' UNICA ED INCONFONDIBILE (NON ESAGERATE!!)..FATE PROPOSTE CONCRETE O SEMPLICEMENTE..IGNORATE QUESTO POST....

GRAZIE!!!
    OOOPPPSSS!!!

forse ti è sfuggito qualcosa : la nostra premessa fondamentale è stata quella che anche noi siamo stati ispirati da qualcosa che già esisteva e che quindi non possiamo ne vogliamo pretenderne l'esclusiva.

quello che stiamo cercando di far capire, in modo molto civile e nel rispetto delle regole del forum che non solo ci ospita ma che ci ha dato modo di aggregarci prima come motociclisti e poi soprattutto anche come amici che hanno diffuso questo sentimento in ogni regione che hanno visitato, è che il sondaggio e l'approvazione della stilizzazione di un indumento simile a uno esistente e ben definito da anni all'interno dello stesso forum doveva, a mio avviso, prendere in considerazione questo fatto più seriamente.
    perchè assimilare e commercializzare (alla fine è questo) una felpa simile alla nostra che per noi sezionari è molto di più di un indumento che solo chi la "vive" sa cosa voglia dire ci ha molto disturbato.
    Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Deluxe81
    Bolognese di adozione, ma Molisano di Isernia!!Hijo De Futa!
    Moto
    Street Triple 675 Jet Black - Bimba DeLuxe - PentaZardizzata!
    Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    non voglio polemizzare, ne creare contrasti, e nemmeno i gradi di colonello,
    la penso solamente in maniera diversa, io ne sarei fiero se la felpa del forum assomigliasse alla mia, e che molta gente, aprezzi quello che io ho scelto sei anni fa.
    q8

Citazione Originariamente Scritto da ethan hunt Visualizza Messaggio
    OOOPPPSSS!!!

forse ti è sfuggito qualcosa : la nostra premessa fondamentale è stata quella che anche noi siamo stati ispirati da qualcosa che già esisteva e che quindi non possiamo ne vogliamo pretenderne l'esclusiva.

quello che stiamo cercando di far capire, in modo molto civile e nel rispetto delle regole del forum che non solo ci ospita ma che ci ha dato modo di aggregarci prima come motociclisti e poi soprattutto anche come amici che hanno diffuso questo sentimento in ogni regione che hanno visitato, è che il sondaggio e l'approvazione della stilizzazione di un indumento simile a uno esistente e ben definito da anni all'interno dello stesso forum doveva, a mio avviso, prendere in considerazione questo fatto più seriamente.
    perchè assimilare e commercializzare (alla fine è questo) una felpa simile alla nostra che per noi sezionari è molto di più di un indumento che solo chi la "vive" sa cosa voglia dire ci ha molto disturbato.
    Quando voi avete fatto la felpa avete chiesto autorizzazione all'Ace Café immagino...

Per favore..qualcuno prende i due loghi e li mette fianco a fianco... per vedere quanto sono identici?
    Ultima modifica di Deluxe81; 24/11/2011 alle 09:05 Motivo: UnionePost automatica

Sezionario DOCG L'avatar di ethan hunt
    Moto
    Bonny T100 My2024
    Volevo semplicemente dire quello che ha detto Marco... abbiamo pubblicato svariati post per creare questa felpa...3/4 se non sbaglio e la sezione romana non si è mai fatta viva... evidentemente
    la spiegazione è molto semplice : la sezione romana non si è fatta viva perchè non ha trovato di proprio interesse il titolo del post e quindi non aprendolo non ha potuto verificarne il contenuto.
    Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri
    q8

Quando voi avete fatto la felpa avete chiesto autorizzazione all'Ace Café immagino...

Per favore..qualcuno prende i due loghi e li mette fianco a fianco... per vedere quanto sono identici?
    Continui a non capire....ma sarà sempre colpa della nostra errata comunicazione.....
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

TCP Rider L'avatar di embolo
    Moto
    Tiger 800,ex speed 1050
    facciamola bluo bianca che ne dite sez romana?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ethan hunt Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da BRADIPO Visualizza Messaggio
    Continui a non capire....ma sarà sempre colpa della nostra errata comunicazione.....
    Scusa... ma vi esprimete male davvero... perché continuate a sostenere che stiamo (io sarei un acquirente in realtà, non ho nessun interesse) commercializzando una vostra idea che vostra non è??

Spiegatemi meglio... davvero...

Citazione Originariamente Scritto da embolo Visualizza Messaggio
    facciamola bluo bianca che ne dite sez romana?
    A questo punto delle cose... non credo si debba chiedere un parere a loro...
    obbiettivamente... ma forse sbaglio...
    Ultima modifica di Deluxe81; 24/11/2011 alle 09:18 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri
    Scusa... ma vi esprimete male davvero... perché continuate a sostenere che stiamo (io sarei un acquirente in realtà) commercializzando una vostra idea che vostra non è??

Spiegatemi meglio... davvero...

A questo punto delle cose... non credo si debba chiedere un parere a loro...
    obbiettivamente... ma forse sbaglio...
    Scusa...mi sbagliavo io....sei tu che non capisci!!!!
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da BRADIPO Visualizza Messaggio
    Scusa...mi sbagliavo io....sei tu che non capisci!!!!
    A questo punto lascio la discussione, perché non ho voglia di iniziare ad offendere sul serio qualcuno... stavolta rischierei davvero di essere bannato se dicessi quello che penso... di chi da certe risposte

Fate come credete... a me la felpa piace, piace nera... ed il logo mi sembra ben fatto ed originale... ho contribuito anche suggerendo la frase da scrivere..(sulla quale quindi vanto un copyright assoluto ) e se mi consentono gli amici Romani... se mi ritengono degno.. chiedo ufficialmente di far parte della SEZIONE ROMANA, così magari dopo l'apprendistato potrò avere anche io la felpa come la loro!! (che mi piace molto e mi è sempre piaciuta!!)

Il mio nickname ci starebbe benissimo!!!

Amen!

TCP Rider L'avatar di orso
    Moto
    LA MACHA, Ruspantler 900, ex magnacurve 1050
    Dalle risposte ai nostri post mi sembra chiaro che la discussione sia sterile.

Sterile nel senso vero della parola, cioè che l'idea che stiamo cercando di far comprendere non stia trovando terreno fertile.

E' chiaro che non ci sono simboli, loghi o quantaltro (a quanto pare oltre il nostro) in cui qulacuno identifichi valori, sentimenti, passione e storia. In caso contrario sono certo che i nostri appunti sarebbero compresi e condivisi da molti.
    ORGOGLIOSO SEZIONARIO
    "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)

TCP Rider L'avatar di atom
    Moto
    Baby Speed
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ragazzi, voi sapete che il rispetto e l' amicizia che provo nei confronti della SRT è massima: conosco praticamente tutti i suoi membri e più volte credo di aver dimostrato i miei sentimenti verso di loro.

Chi mi conosce sa che sono mosso dal fuoco della passione e non da quello commerciale sennò aprirei un vero negozio di accessori e abbigliamento invece che giocare con adesivi e qualche maglietta: la felpa TCP viene proposta ogni anno per permettere a chi frequenta il Forum di sentirsi maggiormente in famiglia, più o meno come succede nella SRT.

Solitamente la grafica viene gestita da me, ma viste le critiche dell' ultima edizione ho pensato di permettere a tutti di modificarla in corso d' opera, partendo da una buona base, e il risultato finale è ottimo e piace a molti.
    Come ho già detto il design è ispirato al fenomeno Cafè Racer, e quindi è normale che alcune forme (il tondo, le bandiere a scacchi) siano presenti, ma per il resto il logo è diverso per i contenuti, e assolutamente non confondibile con quello SRT: mi dispiace quindi che sosteniate che sia stato copiato, non è così, è molto più diverso dal vostro quanto invece il vostro non lo sia da quello dell' Ace Cafè, senza offesa, ma questo è un altro discorso.

Negli ultimi 2 giorni ho visto però che molti amici della SRT sono tornati sul Forum per esprimere il loro disappunto e quindi prendo atto del vostro malessere, e lo rispetto, però dovete anche capire che ormai i giochi sono molto avanti: perchè non avete sollevato il problema subito? Si sarebbe potuto fare qualcosa di certo.
    In questo momento non so se è ancora possibile tornare indietro e fare qualcosa di diverso, ma per il rispetto che provo nei vostri confronti proverò.

Grazie Marco Personalmente apprezzo lo sforzo e considerando che la votazione è partita ieri spero che si riuscirà a fare qualcosa Come ben sai noi siamo molto gelosi della nostra felpetta, che non ha la presunzione di essere di pensiero e realizzazione Michelangelesca, ma che - proprio in quanto "gelosi" - forniamo con parsimonia e stanti oltre 3.000 KM accumulati insieme ai nuovi entranti nel nostro gruppo

L' unica cosa che si può fare però è sostituire le bandiere a scacchi con qualcos' altro, ma se non troverò qualcosa che sta bene visti i tempi ristretti sarò costretto a realizzarle così.

Spero che apprezzerete il tentativo, credo che altri al posto mio ignorerebbero la polemica e andrebbero avanti, ma io non sono fatto così.

Ad ogni modo il sondaggio colori felpe và avanti, servirà comunque.
    ho già detto Bianca vero?

Pagina 11 di 27 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima