.....ma cosa fondamentale....la nostra felpa non la compri in nessun form!!!guarda le nostre "regole" sono semplici. Culo sulla moto, uscite insieme, desiderio di stare con gli altri appartenenti al gruppo anche in orari/giorni fuori dal "lavoro" (di motociclista intendo), devi accumulare 3.000 km con il resto del gruppo, non essere astemio ed essere in grado di ingurgitare razioni di cibo considerevoli (esiste un test a parte che viene fatto agli occhi di Roth, Flash Fx e Lu Giò... se li batti in mole di cibo ingurgitata potresti anche vincere una cena spesata dal gruppo... ma occhio che qui si sfida l'impossibile)
Ovviamente, per il raggiungimento dei requisiti per la felpa, è più semplice se vivi a Roma, ma ci sono alcuni che han lavorato parecchio e se la solo meritata pur vivendo altrove (eg. Filomao)
Caro Marco, questa risposta mi fa solo che piacere!!!Ragazzi, voi sapete che il rispetto e l' amicizia che provo nei confronti della SRT è massima: conosco praticamente tutti i suoi membri e più volte credo di aver dimostrato i miei sentimenti verso di loro.
Chi mi conosce sa che sono mosso dal fuoco della passione e non da quello commerciale sennò aprirei un vero negozio di accessori e abbigliamento invece che giocare con adesivi e qualche maglietta: la felpa TCP viene proposta ogni anno per permettere a chi frequenta il Forum di sentirsi maggiormente in famiglia, più o meno come succede nella SRT.
Solitamente la grafica viene gestita da me, ma viste le critiche dell' ultima edizione ho pensato di permettere a tutti di modificarla in corso d' opera, partendo da una buona base, e il risultato finale è ottimo e piace a molti.
Come ho già detto il design è ispirato al fenomeno Cafè Racer, e quindi è normale che alcune forme (il tondo, le bandiere a scacchi) siano presenti, ma per il resto il logo è diverso per i contenuti, e assolutamente non confondibile con quello SRT: mi dispiace quindi che sosteniate che sia stato copiato, non è così, è molto più diverso dal vostro quanto invece il vostro non lo sia da quello dell' Ace Cafè, senza offesa, ma questo è un altro discorso.
Negli ultimi 2 giorni ho visto però che molti amici della SRT sono tornati sul Forum per esprimere il loro disappunto e quindi prendo atto del vostro malessere, e lo rispetto, però dovete anche capire che ormai i giochi sono molto avanti: perchè non avete sollevato il problema subito? Si sarebbe potuto fare qualcosa di certo.
In questo momento non so se è ancora possibile tornare indietro e fare qualcosa di diverso, ma per il rispetto che provo nei vostri confronti proverò. L' unica cosa che si può fare però è sostituire le bandiere a scacchi con qualcos' altro, ma se non troverò qualcosa che sta bene visti i tempi ristretti sarò costretto a realizzarle così.
Spero che apprezzerete il tentativo, credo che altri al posto mio ignorerebbero la polemica e andrebbero avanti, ma io non sono fatto così.
Ad ogni modo il sondaggio colori felpe và avanti, servirà comunque.![]()