Beh, mi sembra molto ben organizzato:
- Guarda le nostre "regole" sono semplici. Culo sulla moto, uscite insieme, desiderio di stare con gli altri appartenenti al gruppo anche in orari/giorni fuori dal "lavoro" (di motociclista intendo) - stessa cosa che facciamo con i "Figli di Futa" qui a Bologna... abbiamo anche un appuntamento fisso (ovviamente siamo in pochini per ora) OK
- accumulare 3.000 km con il resto del gruppo - la vedo un po' più difficile viste le distanze però se arrivate da queste parti...
- non essere astemio ed essere in grado di ingurgitare razioni di cibo considerevoli - questo requisito ce l'ho già!!! figurati... ogni weekend in moto con il nostro Gruppo sono chili e chili di Fiorentine condite da vino in quantità...
Non so come sono i personaggi che mi descrivi ma ti assicuro che tengo testa a dei facoceri in grado di ingurgitare quantità di cibo impressionanti!!!
- è più semplice se vivi a Roma, ma ci sono alcuni che han lavorato parecchio e se la solo meritata pur vivendo altrove (eg. Filomao) - Filomao il solito raccomandato!!!!
Beh... sezione romana... adesso che ci penso forse ho beccato uno di coi sul muraglione... una domenica... Street Bianca N con kit forcelle e mono cambiati...
Se salite da queste parti vi ccio conoscere i Figli di Futa!!! che mancano ancora di simboli e loghi ma esistono davvero!!!
Ho perso le staffe e chiedo scusa.... faccio un passo indietro... però anche voi non sieti andati sul leggero...
Detto questo, visto che la vostra identità, come ripeto è ben nota a tutti quelli del forum... e la vostra felpa non è la solita felpa che si fa ogni anno qui...non capisco quali possano essere i vostri timori...
dopo che vi è stato dimostrato che l'ispirazione alla base della maglia è la stessa... ma si tratta solo di un oggetto del forum senza nessuna pretesa...e che in fondo.. non arreca danno di immagine a nessuno...
non so se mi spiego..