Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Felpa TCP 2012: scegli il colore preferito

Partecipanti
176. Non puoi votare in questo sondaggio
  • NERA ITALIAN Style

55 31.25%
  • BLU ITALIAN Style

30 17.05%
  • BIANCA ITALIAN Style

25 14.20%
  • NERA

28 15.91%
  • BLU

8 4.55%
  • BIANCA

30 17.05%
Risultati da 1 a 10 di 270

Discussione: Felpe TCP 2012: SCELTA DEL COLORE

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Deluxe81
    Bolognese di adozione, ma Molisano di Isernia!!Hijo De Futa!
    Moto
    Street Triple 675 Jet Black - Bimba DeLuxe - PentaZardizzata!
    Citazione Originariamente Scritto da atom Visualizza Messaggio
    guarda le nostre "regole" sono semplici. Culo sulla moto, uscite insieme, desiderio di stare con gli altri appartenenti al gruppo anche in orari/giorni fuori dal "lavoro" (di motociclista intendo), devi accumulare 3.000 km con il resto del gruppo, non essere astemio ed essere in grado di ingurgitare razioni di cibo considerevoli (esiste un test a parte che viene fatto agli occhi di Roth, Flash Fx e Lu Giò... se li batti in mole di cibo ingurgitata potresti anche vincere una cena spesata dal gruppo... ma occhio che qui si sfida l'impossibile)

Ovviamente, per il raggiungimento dei requisiti per la felpa, è più semplice se vivi a Roma, ma ci sono alcuni che han lavorato parecchio e se la solo meritata pur vivendo altrove (eg. Filomao)
    Beh, mi sembra molto ben organizzato:

- Guarda le nostre "regole" sono semplici. Culo sulla moto, uscite insieme, desiderio di stare con gli altri appartenenti al gruppo anche in orari/giorni fuori dal "lavoro" (di motociclista intendo) - stessa cosa che facciamo con i "Figli di Futa" qui a Bologna... abbiamo anche un appuntamento fisso (ovviamente siamo in pochini per ora) OK

- accumulare 3.000 km con il resto del gruppo - la vedo un po' più difficile viste le distanze però se arrivate da queste parti...

- non essere astemio ed essere in grado di ingurgitare razioni di cibo considerevoli - questo requisito ce l'ho già!!! figurati... ogni weekend in moto con il nostro Gruppo sono chili e chili di Fiorentine condite da vino in quantità...
    Non so come sono i personaggi che mi descrivi ma ti assicuro che tengo testa a dei facoceri in grado di ingurgitare quantità di cibo impressionanti!!!

- è più semplice se vivi a Roma, ma ci sono alcuni che han lavorato parecchio e se la solo meritata pur vivendo altrove (eg. Filomao) - Filomao il solito raccomandato!!!!

Beh... sezione romana... adesso che ci penso forse ho beccato uno di coi sul muraglione... una domenica... Street Bianca N con kit forcelle e mono cambiati...

Se salite da queste parti vi ccio conoscere i Figli di Futa!!! che mancano ancora di simboli e loghi ma esistono davvero!!!

Citazione Originariamente Scritto da roth Visualizza Messaggio
    Deluxe, puoi anche iniziare ad offendere, troverai chi ti risponde....sempre che riuscirai mai a capire che ciò che ci anima in questa discussione non la polemica ma qualcosa che si discosta molto dalle tue puntualizzazioni.
    Ho perso le staffe e chiedo scusa.... faccio un passo indietro... però anche voi non sieti andati sul leggero...

Detto questo, visto che la vostra identità, come ripeto è ben nota a tutti quelli del forum... e la vostra felpa non è la solita felpa che si fa ogni anno qui...non capisco quali possano essere i vostri timori...

dopo che vi è stato dimostrato che l'ispirazione alla base della maglia è la stessa... ma si tratta solo di un oggetto del forum senza nessuna pretesa...e che in fondo.. non arreca danno di immagine a nessuno...

non so se mi spiego..
    Ultima modifica di Deluxe81; 24/11/2011 alle 10:04 Motivo: UnionePost automatica